Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHW]Chiavetta internet...

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHW]Chiavetta internet...

Messaggioda Bullfrog87 » lun ott 18, 2010 4:40 pm

Salve, sarei intenzionato ad acquistare una chiavetta della nokia, in particolare la cs-15, qualcuno l'ha provata sa dirmi com'è? L'idea è quella di utilizzarla con una sim ricaricabile collegata ad uno dei tanti piani internet per ricaricabile...
Se conoscete altre chiavette all'altezza consigliate pure... [grazie]
Multi multa...nemo omnia novit.
Avatar utente
Bullfrog87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven mag 30, 2008 2:49 pm
Località: Italy

Re: Chiavetta internet...

Messaggioda everi » lun ott 18, 2010 7:17 pm

la chiavetta della nokia ha un costo penso di 70-80euri e poi la devi configurare mentre se prendi una chiavetta tim tre ecc.praticamente e' a costo zero o quasi.ed e' gia pronta all' uso [:)] ..la piu' conveniente e' la tre con 19 euri mensili per 300 ore....sempre che ci sia il segnale...
Avatar utente
everi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom mag 27, 2007 1:41 am

Re: Chiavetta internet...

Messaggioda Bullfrog87 » lun ott 18, 2010 9:50 pm

Ho già visto le chiavette tim e tre, anche vodafone a dire il vero. Il problema è che la tre non ha assolutamente campo nella mia zona; le altre per averle a quei prezzi bisogna fare un contratto di almeno due anni...e spostandomi spesso non mi conviene.
Più che un fattore economico, facevo più un discorso di qualità della chiavetta stessa...
Multi multa...nemo omnia novit.
Avatar utente
Bullfrog87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven mag 30, 2008 2:49 pm
Località: Italy


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising