Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHW][VGA]paragone scheda video

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHW][VGA]paragone scheda video

Messaggioda fabyinlove » lun ott 18, 2010 4:26 pm

Salve a tutti. sto per acquistare un nuovo pc, ora la mia domanda è:
il mio pc attuale (abbastanza vecchiotto) monta una scheda grafica ati radeon x1300 mentre il nuovo pc ha su una intel GMA X4500 con 1407 Mb di memoria condivisa, i commenti su quella vecchia sono abbastanza positivi al contrario non ne ho trovati di positivi sulla seconda.
Con il mio vecchio pc riuscivo ad editare video, vedere film anche in 720p, giocare a titoli come Command & Conquer generals o rappelz, c'è la possibilità che le stesse cose non riesca a farle con la nuova scheda video?
Grazie a tutti!
Avatar utente
fabyinlove
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:08 pm

Re: paragone scheda video

Messaggioda TheSloth » mar ott 19, 2010 4:43 pm

combatterei il male col peggio...
quelle due schede sono di fascia bassa, e quello che facevi con l'una farai anche con l'altra, ma non aspettarti miglioramenti.
Con quelle schede puoi fare più o meno tutto, tranne che giocare con videogiochi 3d pesanti.
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising