Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

msn messenger: auto-away, auto-on-line

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

msn messenger: auto-away, auto-on-line

Messaggioda Zane » sab giu 05, 2004 11:05 am

Ciao, sapete dirmi se in msn mesenger (anche con l'aiuto di messengerplus) si può fare in modo che, dopo un determinato tempo di non attività, lo stato vada in "away" ma che non appena il sistema ritorna in uso torni automaticamente in on-line?

Thanx!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » sab giu 05, 2004 11:02 pm

MMh, ma tu con away che stato intendi? Nel senso, messenger ti visualizza lo stato "Non al PC" dopo un periodo di X minuti di inattività (settabile), però non so se con away intendi uno stato particolare oppure quello... Se me lo spieghi meglio, io msgplus lo conosco bene [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » dom giu 06, 2004 9:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
"Non al PC" dopo un periodo di X minuti di inattività (settabile)<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Si, proprio quello: però vorrei che appena torno al pc ritornasse on-line!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda M@ttia » dom giu 06, 2004 2:50 pm

Beh, se te lo setta dopo un tot. di inattivitâ, credo che appena torni in attività poi lo ricambi già da solo... Devo provare...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » dom giu 06, 2004 3:30 pm

Ok provato: ho messo l'auto-away ad un minuto e mi sono messo lì a guardare: dopo un minuto di inattività lo stato passa su "Non al Computer" e mette l'iconcina dell'orologio; al primo segno di attivitâ (io ho mosso il mouse), lo stato torna subito su "In linea" (diciamo che il comportamento è come quello di uno screensaver); era questo ciò che ti serviva right?
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » lun giu 07, 2004 7:54 pm

Funziona o ti serviva un'altra cosa???
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » lun giu 07, 2004 11:21 pm

Argh, è esattamente quello che volevo!!

il mio messenger xò non lo fa: va in away, ma poi appena muovo il mouse nn torna on-line.

Sospetto sia colpa di messengerplus, ora (domani!!) faccio qualche esperimento.

Grazie mille!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » mar giu 08, 2004 8:50 am

Io ora ho messenger 6.1 con messenger plus e lo fa, non so se senza non lo fa, dovresti provare ad installarlo... Con la combo dei due comunque è sicuro che lo fa [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising