Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Emule non funziona più"

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

"Emule non funziona più"

Messaggioda Pek » gio nov 06, 2008 3:51 pm

..Salve a tutti...Volevo porvi un quesito che purtroppo nn riesco a risolvere ..nei giorni scorsi emule.v.48a ha kominciato a zoppicare, nn riuscendo a salvare alcune particelle dei temporanei dicendomi che la scrittuta sarebbe stata rimandata e di conseguenza però il file in download me lo segnava come errato.Ho provato a farlo ripartire più volte ma senza risultato.Allora ho deciso di disinstallare emule e reinstallare la versione 49a .Al momento d aprirlo mi è apparsa una cartella con scritto:"NON è STATO TROVATO NESSUN INDIRIZZO DI LISTA SERVER NEL FILE ADDRESSES.DAT PER FAVORE INCOLLACI UN INDIRIZZO VALIDO X AGGIORNARE LA LISTA AD OGNI AVVIO".Una volta chiusa questa cartella ho provato a connettermi ad uno dei pochissimi server presenti nella lista che per di più nn m davano informazioni sul numero di file presenti ne' degli utenti ne' m faceva visualizzare l'id basso.allorchè ho deciso d disistallarlo di nuovo e rimettere la versione 48a a quel punto i server me li trovava ma nn m riesce connettermi a nessun server e nemmeno al kad.Se vi può esser di aiuto voglio dire che ho anche controllato il firewall e aveva l'eccezzione di emule.

SPERO DI RICEVERE UN VOSTRO AIUTO..VI RINGRAZIO IN ANTICIPO...ASPETTANDO CON FIDUCIA UNA VOSTRA RISPOSTA.
Avatar utente
Pek
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 06, 2008 12:39 pm

Re: "Emule non funziona più"

Messaggioda Mandrake » gio nov 06, 2008 7:53 pm

ciao, ti consiglio di reinstallare l'ultima versione. Per risolvere il problema del file addresses.dat devi aprire le "opzioni" di emule, posizionarti sulla scheda "Server" e togliere la spunta da "Scarica automaticamente la lista server all'avvio".
Per quanto riguarda i server, la nuova versione ha di default una lista più ristretta (in teoria dovrebbero essere server sicuri), ma ti consiglio di aggiornarla installando precedentemente un filtro di ip, e poi carichi una lista di server sicuri.
Ti consiglio di seguire le istruzioni che troverai su questo sito, modificando solo il parametro "elimina server inattivi dopo 3 connessioni fallite" portando il valore a 10. Se utilizzi la Ackronic puoi impostare il valore 0 per disabilitare completamente la funzione.

[std]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: "Emule non funziona più"

Messaggioda Pek » gio nov 06, 2008 11:20 pm

Buonasera...intanto ringrazio x avermi risposto alla mia richiesta di aiuto...
Dopo aver effettuato tutte le operazioni consigliate emule adesso mi si riconnette ai server.il problema che persiste è un altro...
i file in download partono e vanno a meraviglia solo che dopo un po' mi si fermano e me li da come errati..cosa devo fare????
Vi ringrazio per la dedizione al mio problema e alla pazienza...aspetto con fiducia una risposta..GRAZIE..
Avatar utente
Pek
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 06, 2008 12:39 pm


Re: "Emule non funziona più"

Messaggioda Mandrake » ven nov 07, 2008 2:09 pm

prova a vedere cosa dice nel registro, poi riferiscici...
non è che hai finito lo spazio sul harddisk?
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Re: "Emule non funziona più"

Messaggioda Pek » ven nov 07, 2008 3:12 pm

..Salve...il problema nn credo che sia l'hard disk perche ho ancora bene 191 gb d spazio..ho un hard disk esterno proprio x nn avere il computer pesante.il percorso del registro intendi dire su opzioni di emule eppoi andare su opzioni avanzate?????

..grazie dell'aiuto..
Avatar utente
Pek
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 06, 2008 12:39 pm

Re: "Emule non funziona più"

Messaggioda Pek » ven nov 07, 2008 3:31 pm

Volevo aggiungere un'idea posta da un mio amico...secondo lui potrebbe essere qualcosa che riguarda il file di paging..potrebbe essere??????
Avatar utente
Pek
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 06, 2008 12:39 pm

Re: "Emule non funziona più"

Messaggioda wulma » lun ott 18, 2010 12:05 pm

ragazzi io ho lo stesso problema, ho seguito sia la guida di emule (aggiungendo le porte come eccezioni nel firewall, anche se non ce n'è stato mai bisogno) e poi su emulesecurity bisogna pagare, per mettere i filtri, come su suggerimento vostro...
a me fino a ieri mattina andava, poi dalla 50a sono passata alla 47c, a ma nn mi va comunque...
me lo da come connesso, ho solo un server, però i file restano rossi e in attesa....
non so che fare!! che rabbia..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Re: "Emule non funziona più"

Messaggioda wulma » lun ott 18, 2010 12:13 pm

ragazzi io ho risolto il problema, ho trovato una pagina di MegaLab su google (mi salvate sempre la vita [:-H] )

http://www.powerblog.it/sezioni/informa ... onnettere/

ho aggiornato la lista dei server dall'url suggerito e mi sono connessa al Master Server 1 perché quello consigliato non c'era.
Evitando i 2 server sconsigliati : )

comunque su emule security ho letto che le compagnie lo fanno apposta, di mettere file fake per dispetto... ma che discorso è?
io la roba che trovo su emule non l'ho trovata da nessuna parte..... nemmeno sul village... (di là ho trovato Dracula del '31 e Nosferatu del '20, non ha prezzo! X D)
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising