Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cancellazione icona del firewall dal pannello

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

cancellazione icona del firewall dal pannello

Messaggioda sexirutto » dom ott 17, 2010 10:47 pm

ciao ho fatto un danno come uno scemo,stavo modificando il menù principale e siccome avevo 2 icone di firestarter ne ho eliminato una,solo che mi ha eliminato anche l'altra del menù e quella del pannello!!! ho provato in ogni modo a rimetterla,(intendo sia quella del menù che quella del pannello,il cerchio col triangolo nero) ma niente!non c'è verso,ho provato a disinstallare e reinstallare firestarter,a provare almeno a creare i llanciatore, ma midice che non ho i privilegi id amministratore,boh!! come faccio? [B)]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: cancellazione icona del firewall dal pannello

Messaggioda sexirutto » mar ott 19, 2010 6:18 pm

[RISOLTO] Per un altro problema,ho dovuto formattare e di conseguenza ora è tutto ok, potete chiudere,scusate il disturbo. [cry]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a NewBie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising