Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[INFO][VGA]Hardware TV satellitare PC

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[INFO][VGA]Hardware TV satellitare PC

Messaggioda tevesayes » mar ott 12, 2010 1:49 pm

desidero sapere di quale attrezzature hardware necessito per vedere HDTV satellitare sul PC.
La mia idea era quella di avere due moduli CAM Wireless, da poter inserire rispettivamente nel monitor TV e nel televisore,
e di poter programmare una smart card vergine con un programmatore di schede compatibile.
Un apparecchio che credo rispecchi le mie esigenze è del tipo "D-Module ZigBee - Diablo CAM Wireless" della Duolabs.

Nello specifico:
ho collegato il cavo dell'antenna parabolica al PC tramite apposita scheda già in mio possesso.
Possiedo anche un televisore ed un monitor Tv, entrambi con alloggiamento CAM e in questi ultimi volevo inserire un qualche trasmettitore wireless che collegasse il tutto per poter vedere la tv via satellite sia sulla televisione che sul monitor Tv.
Dovrei inoltre comprare schede e configuratore schede adatti per la Tv via satellite.

Ho trovato in internet notizie di questo "D-Module ZigBee - Diablo CAM Wireless", un apparecchio che dovrebbe risolvere il mio problema a quanto ho capito, ma non sono riuscito a trovare dove comprarlo.
Volevo chiedere se Voi avete altre soluzioni e dove poter comprare tutto il necessario.
Avatar utente
tevesayes
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 12, 2010 1:43 pm

Re: Hardware TV satellitare PC

Messaggioda Al3x » mar ott 12, 2010 1:54 pm

se vuoi gestire un abbonamento tramite pc trovo sia una cosa complessa se sei alle prime armi, meglio un decoder linux-based tipo dreambox o cloni (ottimo l'extrembox800) altrimenti puoi trovare una mare di info qui
http://forum.sifteam.eu/

buona lettura [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: [INFO][VGA]Hardware TV satellitare PC

Messaggioda tevesayes » dom ott 17, 2010 11:09 am

Vorrei solo capirci di più, non intendo operare illegalmente...
Possiedo un decoder che decripta Videoguard.
E' possibile collegarlo al PC e programmare una Smart Card tipo NDS?..
Suppongo sia illegale, ma come fanno a rintracciarti? A che cosa va incontro una persona che opera in questo modo?
Avatar utente
tevesayes
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 12, 2010 1:43 pm

Re: [INFO][VGA]Hardware TV satellitare PC

Messaggioda Al3x » dom ott 17, 2010 11:39 am

vorrei solo capirci di più, non intendo operare illegalmente...

hai avuto il link di un forum di settore, qui su questo tipo di problematiche non c'è nessuno che possa aiutarti concretamente
Possiedo un decoder che decripta Videoguard.
E' possibile collegarlo al PC e programmare una Smart Card tipo NDS?..

hai detto che non vuoi operare illegalmente e questo è ILLEGALE, un conto è possedere un regolare abbonamento ed "aggiustarsi" le cose usandolo con un decoder diverso da quello di Sky, altra cosa è voler mettere mano (programmare) ad una carta che non è di tua proprietà.

ma come fanno a rintracciarti? A che cosa va incontro una persona che opera in questo modo?

non sono un avvocato ma la manomissione dei sistema di codifica è penale e quanto al rintracciarti non potrebbero per la carta ma per le domande che stai facendo qui [:D]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: [INFO][VGA]Hardware TV satellitare PC

Messaggioda mattpillon » dom ott 17, 2010 7:29 pm

non credo che un decoder possa essere usato per programmare una smart card.
tra l'altro, per quel poco che ne so, adesso tutte le decodifiche si fanno via software sui decoder piu avanzati,e l'nds non è decodificabile illegalmente, anche se su queste cose non si puo mai dire......
altra cosa è programmare il proprio decoder per poter vedere i canali a pagamento, con una tessera regolarmente acquistata, per evitare l' uso del decoder che viene dato dal fornitore del servizio, questo non credo sia illegale di per se.
il problema è che poi questo consente altri tipi di utilizzo del segnale, che sfociano nell'illegale.
come dice al3x, la materia è vasta e anche abbastanza complessa, meglio se cerchi risposte su forum specializzati, ce ne sono tanti.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising