Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tv su pc......

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

tv su pc......

Messaggioda blackhook » dom ott 17, 2010 11:02 am

ciao a tutti....
volevo avere la possibilità di vedere la tv sul mio pc desktop, ma nella stanza dove è ubicato, non esiste nessuna antenna tv terrestre...ma ho una finestra che da su un balconcino che però, affaccia su un cortile interno e quindi davanti coperto da altra struttura. avevo pensato:
1) di installare un antenna sul balcone e passare un filo, ma ho dei dubbi sulla ricezione..
2) comprare un'antenna da interni amplificata;...
3) usare una penna usb di quelle per la ricezione di tv analogica e digitale....ma ho dei dubbi sulla qualità e soprattutto sulla ricezione solamente con l'antennina in dotazione......

voi cosa mi suggerite?? qualche prodotto qualitativamente ottimo???
Grazie [8)]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Re: tv su pc......

Messaggioda skizzzzo » dom ott 17, 2010 4:33 pm

Con l'antennino in dotazione non ci fai un bel niente.
Con un'antenna interna amplificata a meno che tu non abiti all'ottavo piano ci fai ben poco.
A casa tua un antenna in qualche stanza immagino che arriva, non puoi collegarti su quel cavo facendo una derivazione ?
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: tv su pc......

Messaggioda blackhook » dom ott 17, 2010 5:35 pm

..infatti...no tra l'altro abito al primo piano di 4....
comunque l'antenna arriva : prima derivazione entrando in casa è in cucina, poi sala, poi camera da letto....ma nella stanza di fronte alla camera da letto non esiste proprio....è li la stanza.....mi consigli di provare con una sonda? ma devo partire dalla stanza piu vicina dove arriva l'antenna? o devo aprire qualche scatoletta?? e poi la dispersione??

grazie comunque
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising