Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

infetto da .swf

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

infetto da .swf

Messaggioda areabianconera » ven ott 15, 2010 5:59 pm

Buonasera,mi sta capitando una situazione strana:

Utilizzando Firefox quando vado su un determinato sito,in automatico si aprono infinite pagine bianche.
il percorso che leggo nella stringa dell'indirizzo è il seguente:

file://c:/user:birill 1/appdata/local/temp/160-600.swf
(fra birill e 1 c'è un simbolo tipo onda)

Ricordo che mi compariva sempre un'avviso per aprire un determinato file .swf,che negavo.
Mi sa che innavvertitamente ho dato il consenso.
Come posso risolvere?

il problema è che ho impartito a firefox di ricordere questa azione!!!!se vado su altri siti tutto è regolare!!!
oppure è un semplice comando che devo togliere da firefox?
Ho effettuato scansioni con Malwarebytes,e Superantyspyware,ma non hanno trovato niente!!(forse perche il percorso inizia con file//...?)
Grazie!!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: infetto da .swf

Messaggioda areabianconera » ven ott 15, 2010 6:29 pm

Cercando con Google ho capito che si tratta di un download automatico di spartoo.com,ma com'è posibile eliminare il tutto?

Grazie!!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising