Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

abbiamo sorpreso gli americani!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

abbiamo sorpreso gli americani!

Messaggioda Zagorakis » dom giu 06, 2004 7:59 pm

Quando qualche mio amico americano ha avuto problemi col pc o internet, ho sempre fatto bella figura con loro rivolgendomi a questo forum per risolvergli i problemi. sono rimasti molto sorpresi dalle velocita' delle risposte, dalla competenza e dalla disponibilita' di chiunque sia intervenuto, operatori e non.
Purtroppo, la loro iscrizione a questo forum risulterebbe problematica a causa della lingua, quindi mi hanno chiesto se eventualmente qualcuno qui conosca qualche forum americano, o comnque in inglese, che mantenga le qualita' di questo nostro, o tuttalpiu'se sia possibile porre qui i quesiti in inglese, per poi avere ovviamente risposte a loro comprensibili.
grazie come sempre ed un caro saluto a tutti.
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda Xerex » dom giu 06, 2004 9:05 pm

Ciao, ZaneZane.net anche in America!
Non male...
guarda, lo zane, vanta(nel senso che si vanta) un'inglese di buon livello, io personalmente me la cavo. Gli altri credo che abbiamo tutti una buona conoscenza dell'inglese dato che "vivendo" nell'informatica, l'inglese è un'obbligo(anzi è un MUST)[;)]
Di pure ai tuoi amici di provare a postare i loro eventuali problemi, eventualmente, un moderatore si accollerà il compito di inserire un'altro post con la traduzione e tradurre l'oggetto del messaggio(intanto organizziamo un corso di italiano per i tuoi amici)[^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda thomas » dom giu 06, 2004 9:20 pm

Ma 'interfaccia di questo forum che a me piace tanto (!!!) non è localizzabile?
Ne ho visti altri, che permettono all'utente di scegliere la lingua con cui visualizzare i comandi principali.
Credo già questo possa essere un gran passo in avanti...

Un altra cosa che si potrebbe fare, è utilizzare noi stessi almeno i comandi principali in inglese, così facciamo pratica hihihi

Ora faccio il forward di questo post!

poooooosssstizzooooo
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda erbulbo » lun giu 07, 2004 12:09 pm

beh modestamente io l'inglese lo mastico alla grande....sono un vero Lord nel campo [arist]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » lun giu 07, 2004 9:13 pm

Beh ... è di sicuro una cosa interessantissima ... non sono un gran parlatore ma me la cavo ...

[^][^][^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising