Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Antivirus scanner on-demand

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Antivirus scanner on-demand

Messaggioda gianpietro » mar ott 12, 2010 10:02 am

Salve ragazzi mi serve un aiuto nella scelta di un antivirus scanner on-demand.

Questa mattina uno dei tecnici del negozio di informatica dove mi servo mi a posto la seguente domanda
per una loro esigenza:

mi servirebbe un antivirus scanner on-demand ( se possibile in tempo reale ) per Windows Server 2008
per scansionare hard-disk in laboratorio.

Sono graditi consigli pareri esperienze.
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS

Re: Antivirus scanner on-demand

Messaggioda mattpillon » mer ott 13, 2010 7:22 am

presumo si parli di antivirus gratuiti, perché altrimenti a pagamento ne trovi quanti ne vuoi.
qualche tempo fa ho cercato anche io un antivirus gratuito per windows server 2008, e l'unico che avevo trovato era claim antivirus, che però non aveva il controllo in tempo reale.
mi sembra che adesso nell'ultima versione lo abbiano dotato di questa funzione, ma non ne sono certo, comunque se ti serve solo a scansioare hard disk, puo andare bene anche senza.
gli altri free che avevo provato non si installavano su windows server.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising