Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore importazione pitivi

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

errore importazione pitivi

Messaggioda suh » mar ott 12, 2010 8:45 pm

allora..... premetto di aver già avuto problemi con pitivi...

adesso quando tento di importare un video in qualsiasi formato in basso mi esce ''si sono verificati errori durante l'importazione''

questo me lo fa sia con i video mpeg sia con i video xptv (formato che mi crea pitivi).... prima funzionava (sennò non avrei creato nulla) anche se mi salvava solo in xptv e non in altri formati (anche se specificavo). Appena ora sono riuscita a creare a qualche modo un video (abbozzato a malapena visto i malfunzionamenti) ho tentato di aprire il file appena salvato ma mi dice che il file non può essere usato dall'applicazione... com'è possibile???

anche quando mi importa i video, in basso mi dice che si sono verificati uno o più errori di GStreamer... e i video me li vede a salti di qualche secondo... mi dice che GStreamer ha avuto un errore generico di stream.
che vuol dire? cosa posso fare?

ps: si può zoomare un video?
Avatar utente
suh
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio mar 05, 2009 8:47 pm

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising