Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Messaggioda teresa » sab ott 09, 2010 11:55 am

Ciao a tutti, dalla versione 6 di Internet Explorer sono passata alla 8, ma per la ricerca immagini, non mi trovo per niente bene, in quanto ogni volta per sapere le dimensioni dell'immagine devo aprirla; ho un lavoro scolastico che non posso terminare. Qualcuno sa come tornare alla versione 6 di Internet Explorer? Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Messaggioda crazy.cat » sab ott 09, 2010 12:55 pm

Nella lista delle applicazioni installate, se abiliti anche gli aggiornamenti installati, trovi Internet explorer 8, lo disinstalli e riavvii il pc, dopo di questo dovresti avere Internet 7 (vedi se con questo ti funziona).
Poi in caso vediamo come eliminare ie7.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Messaggioda teresa » sab ott 09, 2010 1:59 pm

Ciao, scusa, ma come faccio ad abilitare gli aggiornamenti installati? Gli aggiornamenti automatici dal pannello di controllo sono attivi. Da dove disinstallo Internet Explorer 8? Nella lista istallazioni e applicazioni non appare. Aiutatemi, vi prego. Grazie.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano


Re: Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Messaggioda maiandra » sab ott 09, 2010 2:58 pm

Allora apri pannello di controllo, doppio clic su installazione applicazioni, appena si apre la finestra spunta il quadratino "mostra aggiornamenti",
si apre una lista di applicazioni installate più gli aggiornamenti fra i quali trovi internet explorer 8, ci clicchi sopra e sulla destra appare la scritta "rimuovi" ci clicchi sopra la scritta e disinstalli IE8, questo succede in Windows xp Professional SP3.

Cordiali saluti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab ott 09, 2010 3:03 pm

teresa ha scritto:Ciao, scusa, ma come faccio ad abilitare gli aggiornamenti installati?


maiandra ha scritto:Allora apri pannello di controllo, doppio clic su installazione applicazioni, appena si apre la finestra spunta il quadratino "mostra aggiornamenti",
si apre una lista di applicazioni installate più gli aggiornamenti fra i quali trovi internet explorer 8, ci clicchi sopra e sulla destra appare la scritta "rimuovi" ci clicchi sopra la scritta e disinstalli IE8, questo succede in Windows xp Professional SP3.

Facendo un esempio...

Immagine

Immagine
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Messaggioda teresa » sab ott 09, 2010 5:19 pm

Grazie mille, tutto risolto, sono tornata alla mia vecchia versione. Grazie ancora a tutti per l'aiuto. Ciao.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Messaggioda sampei.nihira » dom ott 10, 2010 1:55 pm

teresa ha scritto:Ciao a tutti, dalla versione 6 di Internet Explorer sono passata alla 8, ma per la ricerca immagini, non mi trovo per niente bene, in quanto ogni volta per sapere le dimensioni dell'immagine devo aprirla; ho un lavoro scolastico che non posso terminare. Qualcuno sa come tornare alla versione 6 di Internet Explorer? Grazie a tutti.


Non è salutare navigare in rete con una versione del browser così vecchia.
Noterai che Secunia riporta che la 6 ha ben 24 bugs non patchati:

http://secunia.com/advisories/product/11/

Mentre per la ver 8 sono meno cioè 5:

http://secunia.com/advisories/product/21625/

Anche il rated di pericolosità è inferiore Less critical. [;)]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Come tornare alla versione 6 di Internet Explorer?

Messaggioda teresa » dom ott 10, 2010 10:42 pm

Lo uso molto raramente. Il mio browser principale è Mozilla, ecco perché posso correre il rischio. Grazie comunque.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising