Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italiano e viceversa"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda ste_95 » gio ott 07, 2010 12:31 pm

Troppe mentalità retrogade, troppa chiusura, troppa ignoranza... chi vuole imparare deve arrangiarsi come può, non può affidarsi a questa gente...

[f] Italia [:p]

Prima lezione di CAD oggi: è risaputo che a informatici, programmatori, medici, avvocati, muratori, manager, direttori serve da morire. [acc2]
A me non me ne frega una sega.
"Allora ragazzi, questa è la BARRA DEI MENU', e questa è la BARRA DI STATO... ... Ottolenghi perché non scrivi?" [8)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 1:07 pm

ste_95 ha scritto:"Allora ragazzi, questa è la BARRA DEI MENU', e questa è la BARRA DI STATO... ... Ottolenghi perché non scrivi?" [8)]

[crylol]
E magari te lo chiedono pure in verifica! [rotfl]
A parte gli scherzi, ci trattano come se l'informatica non servisse, come se fosse solo un gioco... Addirittura la mia prof di Storia non mi permette di fare le sintesi a computer... Dice che quella macchina infernale meno è usata, meglio è (e insegna in un istututo informatico)... [:p]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda farbix89 » gio ott 07, 2010 1:20 pm

Mi meraviglio che esistano ancora professori del genere [...] [...]

trattare l'informatica come una materia secondaria è tipico di chi non sopporta vedere alunni più bravi dei maestri [nonono]

meglio autodidatta a questo punto [8D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 1:26 pm

Forse è meglio creare un topic apposta... Stiamo andando un po' troppo [ot] ...
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda sondlive07 » gio ott 07, 2010 1:32 pm

farbix89 ha scritto:meglio autodidatta a questo punto [8D]

[8D]
io uso [MLI] [:)] [^] [sh] [applauso+]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Berga95 » gio ott 07, 2010 2:11 pm

Ale2695 ha scritto:Visual Basic

Inutile come primo linguaggio di programmazione... [:p] Meglio qualcosa come Python, IMHO.
ste_95 ha scritto:"Allora ragazzi, questa è la BARRA DEI MENU', e questa è la BARRA DI STATO... ... Ottolenghi perché non scrivi?" [8)]

Mi ricordi l'anno scorso con Excel [rolleyes] Tale e quale. E poi me l'hanno chiesto in un interrogazione... [...]
E poi il laboratorio CAD non è ancora pronto [...]
farbix89 ha scritto:trattare l'informatica come una materia secondaria è tipico di chi non sopporta vedere alunni più bravi dei maestri [nonono]

Semplicemente ridicolo... dovrebbe essere l'obiettivo che tutti i maestri & insegnanti dovrebbero avere... [nonono]
sondlive07 ha scritto:io uso [MLI]

Anche tanto Google [:D] Ma alla fine quello che serve di più è il tempo (quindi l'apprendimento del C è posticipato a dicembre... [V] )
Ale2695 ha scritto:Forse è meglio creare un topic apposta... Stiamo andando un po' troppo [ot] ...

Un mod dovrebbe dividere il topic e lo metta su "Attualità Tecnologica o Chiacchiere in libertà... [:)]

P.S: Mi sembrate molto interessati su questo argomento, e molto determinati per far valere i nostri diritti... che ne dite di un bel Netstrike? [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 2:14 pm

Berga95 ha scritto:P.S: Mi sembrate molto interessati su questo argomento, e molto determinati per far valere i nostri diritti... che ne dite di un bel Netstrike? [:D]

Quando gli studenti si coalizzano, nulla può fermarli (dipende anche dal tipo di studenti, però...)!
Netstrike? Non male, ma se i professori non vanno su internet, a che serve? [uhm]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Andy94 » gio ott 07, 2010 2:25 pm

"Allora ragazzi, questa è la BARRA DEI MENU', e questa è la BARRA DI STATO... ... Ottolenghi perché non scrivi?" [8)]

Identico a quello che è successo a me l'anno scorso (con Word)! [rotfl]
Mi sono piegato in due dalle risate quel giorno, e solo dopo avevo riflettuto quanto fosse critica la questione [uhm]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Berga95 » gio ott 07, 2010 2:46 pm

Ale2695 ha scritto:
Berga95 ha scritto:P.S: Mi sembrate molto interessati su questo argomento, e molto determinati per far valere i nostri diritti... che ne dite di un bel Netstrike? [:D]

Quando gli studenti si coalizzano, nulla può fermarli (dipende anche dal tipo di studenti, però...)!
Netstrike? Non male, ma se i professori non vanno su internet, a che serve? [uhm]

Mmh... le varie autorità dovranno usarlo http://www.governo.it , eheh... oppure c'è sempre il situcolo della mia scuola [:D] http://itisbarsanti.it

Andy94 ha scritto:
"Allora ragazzi, questa è la BARRA DEI MENU', e questa è la BARRA DI STATO... ... Ottolenghi perché non scrivi?" [8)]

Identico a quello che è successo a me l'anno scorso (con Word)! [rotfl]
Mi sono piegato in due dalle risate quel giorno, e solo dopo avevo riflettuto quanto fosse critica la questione [uhm]

Non dirmelo [nonono]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda developerwinme » gio ott 07, 2010 2:52 pm

Andy94 ha scritto:Identico a quello che è successo a me l'anno scorso (con Word)! Mi sono piegato in due dalle risate quel giorno, e solo dopo avevo riflettuto quanto fosse critica la questione


Invece a me è capitato di dover tenere una lezione sul Turbo Pascal (!) perché l'insegnante di matematica (bravissima nel suo campo, ma in informatica...) non era preparata a gestire la mancanza dei ";" alla fine delle righe. [:p]

Per la cronaca sono al Liceo Scientifico Sperimentale PNI (Piano nazionale Informatica), dove abbiamo 5 ore a settimana di "Matematica e Informatica", quindi 2 ore in più (che dovrebbero essere usate per Informatica) rispetto allo Scientifico "normale", ma con un programma di matematica molto più ampio, che finisce per mangiarsi tutte le ore [acc2]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 3:03 pm

developerwinme ha scritto:
Andy94 ha scritto:Identico a quello che è successo a me l'anno scorso (con Word)! Mi sono piegato in due dalle risate quel giorno, e solo dopo avevo riflettuto quanto fosse critica la questione


Invece a me è capitato di dover tenere una lezione sul Turbo Pascal (!) perché l'insegnante di matematica (bravissima nel suo campo, ma in informatica...) non era preparata a gestire la mancanza dei ";" alla fine delle righe. [:p]

Per la cronaca sono al Liceo Scientifico Sperimentale PNI (Piano nazionale Informatica), dove abbiamo 5 ore a settimana di "Matematica e Informatica", quindi 2 ore in più (che dovrebbero essere usate per Informatica) rispetto allo Scientifico "normale", ma con un programma di matematica molto più ampio, che finisce per mangiarsi tutte le ore [acc2]

Se vai allo Scientifico, l'informatica te la puoi anche scordare...
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda farbix89 » gio ott 07, 2010 3:05 pm

Ale2695 ha scritto:Se vai allo Scientifico, l'informatica te la puoi anche scordare...


Io ho un diploma di Liceo Scientifico(corso normale),e le 3 lezioni di informatica che ho fatto in 5 anni c'è le ha fatte il prof di Storia e Filosofia [...] [...]

Ho detto tutto [rotfl]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 3:15 pm

farbix89 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Se vai allo Scientifico, l'informatica te la puoi anche scordare...


Io ho un diploma di Liceo Scientifico(corso normale),e le 3 lezioni di informatica che ho fatto in 5 anni c'è le ha fatte il prof di Storia e Filosofia [...] [...]

Ho detto tutto [rotfl]

Ecco, appunto.
A me avevano consigliato di fare il Liceo Scientifico (come a tutti i ragazzi che andavano bene alle medie), e sinceramente guardando i programmi, senza nemmeno un'ora di informatica, mi ha fatto desistete dall'idea, e ne sono contento pure ora. Solo il pensiero il prossimo anno di avere in tutto 8 ore sui computer (Informatica e Sistemi) + 4 ore di Elettronica... [wow]
Unica piccolissima pecca della mia scuola: c'è un portale dove scrivono tutti i voti che prendi e che i genitori possono consultare quando vogliono... [B)]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda farbix89 » gio ott 07, 2010 3:16 pm

Ale2695 ha scritto:Unica piccolissima pecca della mia scuola: c'è un portale dove scrivono tutti i voti che prendi e che i genitori possono consultare quando vogliono...


Uno dei motivi per cui conviene avere genitori poco pratici di PC [devil] [devil] [devil]

[rotfl]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 3:21 pm

farbix89 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Unica piccolissima pecca della mia scuola: c'è un portale dove scrivono tutti i voti che prendi e che i genitori possono consultare quando vogliono...


Uno dei motivi per cui conviene avere genitori poco pratici di PC [devil] [devil] [devil]

[rotfl]

Te li inviano via posta mensilmente, se richiesto... [cry]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Berga95 » gio ott 07, 2010 3:34 pm

Ale2695 ha scritto:
farbix89 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Se vai allo Scientifico, l'informatica te la puoi anche scordare...


Io ho un diploma di Liceo Scientifico(corso normale),e le 3 lezioni di informatica che ho fatto in 5 anni c'è le ha fatte il prof di Storia e Filosofia [...] [...]

Ho detto tutto [rotfl]

Ecco, appunto.
A me avevano consigliato di fare il Liceo Scientifico (come a tutti i ragazzi che andavano bene alle medie), e sinceramente guardando i programmi, senza nemmeno un'ora di informatica, mi ha fatto desistete dall'idea, e ne sono contento pure ora. Solo il pensiero il prossimo anno di avere in tutto 8 ore sui computer (Informatica e Sistemi) + 4 ore di Elettronica... [wow]
Unica piccolissima pecca della mia scuola: c'è un portale dove scrivono tutti i voti che prendi e che i genitori possono consultare quando vogliono... [B)]

Idem con patate, però i voti da me dovrebbero esserci ma non ci sono [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 3:37 pm

Berga95 ha scritto:Idem con patate, però i voti da me dovrebbero esserci ma non ci sono [rotolo]

certo, quando le prof ci mettono un mese (e non stò scherzando) a correggere una verifica, è normale... [:p]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Berga95 » gio ott 07, 2010 3:53 pm

Ritornando alla questione netstrike, ci armiamo tutti di iMacros e fissiamo il sito/giorno? [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Ale2695 » gio ott 07, 2010 4:02 pm

Berga95 ha scritto:Ritornando alla questione netstrike, ci armiamo tutti di iMacros e fissiamo il sito/giorno? [:D]

Ora capisco come fanno sempre a ripetere le stesse spiegazioni su alcune sezioni del forum... [nonono]
[:D]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Google Translate traduce da latino ad italia

Messaggioda Berga95 » gio ott 07, 2010 4:03 pm

Ma LOL! [rotfl]
Ci vogliamo proprio far bannare [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising