Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Solution Center

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Solution Center

Messaggioda Goccia » mar ott 05, 2010 5:59 pm

Salve!

Spero sia la sezione giusta per postare il mio quesito...

Da una quindicina di giorni tutte le volte che accendo il pc mi appare una finestra con una richiesta d'inserimento CD di "SolutionCenter" che non ho la minima ideda di cosa sia.
Ho fatto la scansione sia con Norton che con Findykill ma è rimasto tutto invariato e riesco ad eliminarla solo con il Ctr+C.

Sapete di che si tratta?

Allego lo screenshot relativo a quanto mi appare.
doc1.doc
Avatar utente
Goccia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 11, 2010 3:48 am

Re: Solution Center

Messaggioda FDAC » mar ott 05, 2010 6:36 pm

- Scarica ed installa Hijackthis dal link sottostante:
http://www.hijackthis.de/downloads/HJTInstall.exe
- lancia Hijackthis
- clicca su Do a system scan and save a logfile
- al termine della scansione verrà rilasciato un file di testo: salvalo sul Desktop perché lo dovrai inviare qui
Avatar utente
FDAC
Rompiballe
Rompiballe
 
Messaggi: 750
Iscritto il: dom set 05, 2010 1:00 pm

Re: Solution Center

Messaggioda crazy.cat » mar ott 05, 2010 6:37 pm

Hai un pc/stampante/scanner hp?

HP Solution Center is the main software program that you use to control and maintain your All-in-One printer in Windows. The program is part of the Full Feature software and driver package for your product, and cannot be downloaded separately. HP Solution Center acts as a central point of access for tasks such as scanning, printing, and copying, and also provides access to the following features:

- Product settings (such as scan and print settings)
- Product help and troubleshooting
- Links to shopping and supplies
- Other HP software programs (such as photo-editing software)

Se si, di che modello?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Solution Center

Messaggioda FDAC » mar ott 05, 2010 6:39 pm

Ciao Crazy, come stai?
Disabilitiamo il processo direttamente con Hijackthis, se non hai nulla in contrario.
Buona serata, amico.
Avatar utente
FDAC
Rompiballe
Rompiballe
 
Messaggi: 750
Iscritto il: dom set 05, 2010 1:00 pm

Re: Solution Center

Messaggioda Goccia » mar ott 05, 2010 8:24 pm

crazy.cat ha scritto:Hai un pc/stampante/scanner hp?

HP Solution Center is the main software program that you use to control and maintain your All-in-One printer in Windows. The program is part of the Full Feature software and driver package for your product, and cannot be downloaded separately. HP Solution Center acts as a central point of access for tasks such as scanning, printing, and copying, and also provides access to the following features:

- Product settings (such as scan and print settings)
- Product help and troubleshooting
- Links to shopping and supplies
- Other HP software programs (such as photo-editing software)

Se si, di che modello?

Ti ringrazio perché mi hai acceso una lampadina! Ho provato a disattivare dal menu di avvio una voce relativa alla stampante HP e una volta riavviato il pc la finestrella malefica è sparita!
Un grazie anche a FDAC!

[ciao]
Avatar utente
Goccia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 11, 2010 3:48 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising