Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

10 100 1000 Nassirya

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

10 100 1000 Nassirya

Messaggioda EntropheaR » ven giu 04, 2004 7:46 pm

vergognatevi
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Rancid » ven giu 04, 2004 7:50 pm

quoto..si puo' manifestare e dire slogan contro tutto...ma non contro i morti[nomi][}:)]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda EntropheaR » ven giu 04, 2004 8:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rancid</i>
<br />quoto..si puo' manifestare e dire slogan contro tutto...ma non contro i morti[nomi][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Del resto se imparassero a manifestare a TEMA e non quando capita ... vogliono farci dimenticare la storia per riscriverla? Non sono stati i comunisti a salvare l'italia ... sono stati gli americani ... e oggi si festeggiava questo ... quindi, dato che VOI eravate contro il passato regime vedete di avere quantomeno un minimo di coerenza e RINGRAZIARE chi vi ha salvato il sedere da MORTE CERTA!

E con questo non dico che non sia giustomanifestare per la pace ... ma a tempo e a luogo ... e non quando fa comodo per CAMBIARE ARGOMENTO.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Xerex » ven giu 04, 2004 8:29 pm

Sono delle teste di caz.o! Non sanno neanche perché sono lì.
E' la stessa gente che con la scusa del G8 ha saccheggiato una città e fatto di un delinquente con un'estintore in mano intento a massacrare dei poliziotti un'eroe. Non sono altro che dei parassiti della società, la stessa società che disprezzano, ma che gli permette di vivere alle spalle della gente. Se davvero ci fosse il regime al quale tanto inneggiano, dove sarebbero finiti?!
Mi viene da ridere quando si nascondono dietro alle bandiere della pace, e ancora di più dietro a quelle del Chè, dovrebbero lavarsi la bocca quando parlano di un personaggio del genere.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Rancid » ven giu 04, 2004 8:49 pm

Spero che quel VOI non fosse riferito a me Entro perhcè questo non lo accetto proprio...non mi va per niente che mi vengono messe in bocca o mi vengano attribuite idee non mie[^]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda EntropheaR » ven giu 04, 2004 9:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rancid</i>
<br />Spero che quel VOI non fosse riferito a me Entro perhcè questo non lo accetto proprio...non mi va per niente che mi vengono messe in bocca o mi vengano attribuite idee non mie[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non era assolutamente riferito a te ... ASSOLUTAMENTE ... Mi dispiace davvero essere stato frainteso.
Era rivolto contro coloro che hanno scritto lo slogan; è un mio vizio di forma rivolgermi come se potessero leggerlo ...


... ribadisco: NON ERA ASSOLUTAMENTE RIFERITO A TE!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » ven giu 04, 2004 10:51 pm

Compagno Rancid non se la prenda.........[applauso]. comunque a parte gli scherzi, sempre i BENVENUTI quando sono tra amici.........ecco, dicevo: certi slogan hanno stomacato tutti, i Cobas oramai rappresentano solo loro stessi.......Nassyrija resta una pagina nera, comunque la si giri........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » sab giu 05, 2004 1:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Compagno Rancid non se la prenda...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Alla fine ci siamo chiariti in chat ... [;)]

[brindisi]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda erbulbo » lun giu 07, 2004 12:37 pm

sarò contento solo quando vedrò i no-global tutti appesi a testa in giù a piazza Venezia davanti al Milite Ignoto.....[weponed]

..solo così il nostro onore sarà ricompensato...[sedia][;)]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Robby78 » lun giu 07, 2004 1:00 pm

...ecco ci mancava proprio un estremista, con tutto il buon senso che si vede in giro[:p]
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 07, 2004 6:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />sarò contento solo quando vedrò i no-global tutti appesi a testa in giù a piazza Venezia davanti al Milite Ignoto.....[weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Come sei pacato...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />..solo così il nostro onore sarà ricompensato...[sedia][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma poi l'onore di chi???? Il tuo??
Premetto che quelli che urlavano 10 100 1000 Nassirya li prenderei a calci nel cu*o da mattina a sera così come quegli stron*i che hanno distrotto Genova, così come quegli idio*i che bruciano bandiere in nome della pace....
Ma fargli fare la fine del duce... Mi sembra eccessivo... Così come mi era sembrato eccessivo per il duce stesso, nonostante tutto...
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » lun giu 07, 2004 7:08 pm

Mi intrometto.. e da vero egoista dico: basta rispondere a questo thread, mi urta vedere quelle parole nel titolo della discussione.

O perlomeno, l'autore modifichi il titolo... ve ne prego.
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda erbulbo » lun giu 07, 2004 7:19 pm

ragazzi scusate....ma io ODIOOOOOO i no-global!!!!!!! [sedia][sedia][sedia][sedia][sedia][sedia][sedia][sedia][sedia][sedia]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » lun giu 07, 2004 9:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Mi intrometto.. e da vero egoista dico: basta rispondere a questo thread, mi urta vedere quelle parole nel titolo della discussione.

O perlomeno, l'autore modifichi il titolo... ve ne prego.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No, non lo modifico ... voglio che tutti voi vediate e abbiate sempre presente cosa pensano degli ITALIANI a proposito dei loro CONNAZIONALI ... è troppo facile non vedere e dimenticare.

<b>Mi dispiace</b> ma io non lo cambio ...

Gli altri moderatori possono moderarmi se lo reputano necessario ... io non lo cambio.

Mi dispiace davvero fromtheflames ... non ce l'ho con te ... assolutamente ... ma non voglio addolcire la pillola a nessuno.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » lun giu 07, 2004 10:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />ragazzi scusate....ma io ODIOOOOOO i no-global!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

I no-global hanno le loro idee come tu le tue ... odiare una persona per le sue idee non è solo stupido è anche ipocrita.

Sai cosa vuol dire ODIARE? Odiare vuol dire desiderare più di ogni altra cosa ... più della tua stessa vita, la loro distruzione esofferenza per l'eternità ... questo è odio ... odiare è essere disposti ad andare a bruciare all'inferno per l'eternità.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda thomas » lun giu 07, 2004 10:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />Mi intrometto.. e da vero egoista dico: basta rispondere a questo thread, mi urta vedere quelle parole nel titolo della discussione.

O perlomeno, l'autore modifichi il titolo... ve ne prego.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No, non lo modifico ... voglio che tutti voi vediate e abbiate sempre presente cosa pensano degli ITALIANI a proposito dei loro CONNAZIONALI ... è troppo facile non vedere e dimenticare.

<b>Mi dispiace</b> ma io non lo cambio ...

Gli altri moderatori possono moderarmi se lo reputano necessario ... io non lo cambio.

Mi dispiace davvero fromtheflames ... non ce l'ho con te ... assolutamente ... ma non voglio addolcire la pillola a nessuno.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

La mia era una provocazione Entro... sono daccordissimo con te.
Mi spiace solo di vedere commenti spropositati ed inutili.
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » lun giu 07, 2004 10:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br />

La mia era una provocazione Entro... sono daccordissimo con te.
Mi spiace solo di vedere commenti spropositati ed inutili.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Scusa se avevo frainteso ...

... anche a me dispiace ... ma li preferisco al sentir dire <i>10 100 1000 ...</i>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda erbulbo » mar giu 08, 2004 9:11 am

certo che conosco il significato di odiare......infatti ripeto:
vorrei vederli tutti appesi!!! ok? [sedia]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />ragazzi scusate....ma io ODIOOOOOO i no-global!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

I no-global hanno le loro idee come tu le tue ... odiare una persona per le sue idee non è solo stupido è anche ipocrita.

Sai cosa vuol dire ODIARE? Odiare vuol dire desiderare più di ogni altra cosa ... più della tua stessa vita, la loro distruzione esofferenza per l'eternità ... questo è odio ... odiare è essere disposti ad andare a bruciare all'inferno per l'eternità.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Robby78 » mar giu 08, 2004 9:22 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />certo che conosco il significato di odiare......infatti ripeto:
vorrei vederli tutti appesi!!! ok? [sedia]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />ragazzi scusate....ma io ODIOOOOOO i no-global!!!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

I no-global hanno le loro idee come tu le tue ... odiare una persona per le sue idee non è solo stupido è anche ipocrita.

Sai cosa vuol dire ODIARE? Odiare vuol dire desiderare più di ogni altra cosa ... più della tua stessa vita, la loro distruzione esofferenza per l'eternità ... questo è odio ... odiare è essere disposti ad andare a bruciare all'inferno per l'eternità.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

... a parte la tua discutibile uscita, nn ti pare di essere un tantino O.T.?
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar giu 08, 2004 12:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />certo che conosco il significato di odiare......infatti ripeto:
vorrei vederli tutti appesi!!! ok? [sedia]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Pensiero chiaro, anche se <b>discutibile</b> ... <font size="1">in altra sede</font id="size1"> ...


... ad ogni modo occhio perché sei Off Topic ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising