Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help][STORAGE]Problemi con chiavetta Udisk Udisk 2.0 (8GB)

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help][STORAGE]Problemi con chiavetta Udisk Udisk 2.0 (8GB)

Messaggioda The Stroker ® » lun ott 04, 2010 12:24 am

In pratica mi hanno regalato una chiavetta..nemmeno il tempo di usarla appieno che subito mi da problemi..
Così mi sono tuffato online..una chiavetta 8 giga che costa così poco non lasciava presagire nulla di buono..lol

E diventata illeggibile, quando la apro mi compare "cartella vuota", appena ci trascino un file dentro dice che il percorso non è valito..

Non mi fa fare niente, su vari sistemi operativi (win7 e Vista) appena la collego mi appare la schermata che dice che la chiavetta è danneggiata quindi si tenterà di risolvere facendo uno scandisk..ma lo scandisk non va!!ho provato anche su XP ma nada, la chiavetta è illeggibile e il sistema non vede nemmeno le sue reali capacità..compare 000 in tutto..

Ho fatot inoltre un test con HD Tune..il benchmark nn me lo fa proprio partire, l'error scan invece lo fa partire..ecco il risultato:

Immagine

Che dite è da gettare o qualche remota possibilità di portarla in vita esiste???
Avatar utente
The Stroker ®
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 49
Iscritto il: mer lug 28, 2010 6:11 pm
Località: Melfi

Re: Problemi con chiavetta Udisk Udisk 2.0 (8GB)

Messaggioda Vincent Vega » lun ott 04, 2010 12:51 am

Se l'hai presa da poco fattela sostituire dallo Shop presso il quale l'hai acquistata.
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising