Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con YouTube

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema con YouTube

Messaggioda warligest2 » dom ott 03, 2010 3:49 pm

Ciao a tutti , oggi ho avuto un piccolo problema : sono andato su youtube per vedere alcuni video però quando il video si è caricato sentivo solo l'audio ma non vedevo immagini ( la finestra del video era completamente verde chiaro ).Ho provato a reinstallare Adobe Flash Player ma niente .... Il log di HJT è pulito, di virus non ce ne sono perché ho scansionato il pc con Avira e Malwarebytes. Inoltre ho anche problemi con Adobe Flash Player che non riesco ad installarlo , mi da problemi ( uso Fifefox). Insomma mi trovo nella situazione che non riesco a vedere i video e non ho neppure Adobe Flash quindi 2 problemi .
Vi prego di aiutarmi grazie .
Saluti .
p.s. Esiste un software simile ad Adobe Flash con le stesse funzionalità ?!
Avatar utente
warligest2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:17 pm

Re: Problema con YouTube

Messaggioda farbix89 » dom ott 03, 2010 3:54 pm

warligest2 ha scritto:Ciao a tutti , oggi ho avuto un piccolo problema : sono andato su youtube per vedere alcuni video però quando il video si è caricato sentivo solo l'audio ma non vedevo immagini ( la finestra del video era completamente verde chiaro ).Ho provato a reinstallare Adobe Flash Player ma niente .... Il log di HJT è pulito, di virus non ce ne sono perché ho scansionato il pc con Avira e Malwarebytes. Inoltre ho anche problemi con Adobe Flash Player che non riesco ad installarlo , mi da problemi ( uso Fifefox). Insomma mi trovo nella situazione che non riesco a vedere i video e non ho neppure Adobe Flash quindi 2 problemi .
Vi prego di aiutarmi grazie .
Saluti .


Prima di tutto alcune info:

Sistema Operativo?

32 o 64 bit?


p.s. Esiste un software simile ad Adobe Flash con le stesse funzionalità ?!


Per vedere i video fuori dal browser,puoi provare questo software
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Problema con YouTube

Messaggioda warligest2 » dom ott 03, 2010 4:07 pm

Ciao farbix89 innanzitutto ti ringrazio della diponibilità poi rispondo alle tue domande
-Windows 7 32bit
-Poi ho Firefox 3.6
Inoltre aggiungo che ieri andava tutto bene . Da ieri a oggi non ho intrapreso particolari attività che potessero creare dei problemi!
Avatar utente
warligest2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:17 pm


Re: Problema con YouTube

Messaggioda farbix89 » dom ott 03, 2010 4:32 pm

[uhm]

Provato con IE o con altri browser?

Almeno vediamo se è un problema di Firefox o di Flash.
Ultima modifica di farbix89 il dom ott 03, 2010 4:34 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Problema con YouTube

Messaggioda crazy.cat » dom ott 03, 2010 4:32 pm

Prova a rimuovere flash player con il suo uninstaller
http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html
riavvia il pc e poi vai a reinstallare la nuova versione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Problema con YouTube

Messaggioda warligest2 » dom ott 03, 2010 4:42 pm

risposta a farbix89
IE da lo stesso problema , non cambia niente
risposta a crazy
Mhmhhh..... Ho disistallato tutti i software Adobe senza i rispettivi unistaller.

Dai ragazzi vediamo cosa possiamo fare! Non penso sia un grande problema , alla fine non vedrò i video [std]
Avatar utente
warligest2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:17 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising