Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » ven ott 01, 2010 11:51 pm

Immagine
BullGuard Internet Security 10 gratis per 6 mesi - Commenti

Questa valida suite per la sicurezza del proprio PC viene offerta in promozione gratuita per tutti per un periodo di tempo limitato. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda halmix » sab ott 02, 2010 6:08 am

sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.
Avatar utente
halmix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 02, 2010 7:16 am

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda halmix » sab ott 02, 2010 6:16 am

ma come si cancella o modifica un messaggio?
Avatar utente
halmix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 02, 2010 7:16 am


Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda CarDependant » sab ott 02, 2010 7:22 pm

Ma com'è questa suite di sicurezza? Buona?
Avatar utente
CarDependant
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun nov 20, 2006 2:35 am
Località: Sicilia, CT

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda ilmito » dom ott 03, 2010 1:11 pm

sul sito ufficiale http://www.bullguard.com/why/bullguard- ... urity.aspx è possibile scaricare la versione demo per 60 giorni . Per ulteriori approfondimenti sull'antivirus si consiglia di dare un'occhiata al sito seguente : http://www.av-comparatives.org/comparat ... main-tests e scaricare il main test di Agosto 2010 in lingua inglese. Il prodotto ha ricevuto una classificazione tra le più alte "ADVANCED+" . La percentuale di rilevamento virus è al 99.3% . Non appesantisce il sistema una volta installato. Insomma provare per credere .
Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda sostanza » dom ott 03, 2010 2:45 pm

halmix ha scritto:sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.


o come Fsecure che era per 6 mesi ed invece era una demo di 60 gg.!!
Avatar utente
sostanza
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 21, 2010 11:51 am

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda Jean » dom ott 03, 2010 3:57 pm

ciao scusami, ma dove hai letto del test fatto su Bullguard? Il 99,3% si riferisce ad Avast e Bitdefender ovvero alla quarta posizione.
Anche a livello tested, advanced e standard non c'è traccia di Bullguard. Booo!!! Logico non scaricherò mai sto software in quanto non viene mensionato dalla Av-Comparatives.Occhio la prossima volta di dire cose che non hai visto bene, perché qualcuno che bocca all'amo c'è e questo non va bene. ciao.
Avatar utente
Jean
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 10, 2009 10:32 pm

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda caper » dom ott 03, 2010 9:15 pm

halmix ha scritto:sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.


di questo pogramma non so, ma per il norton descritto li, aveva la licenza per 6 (SEI) mesi e non 10 giorni, dato che io la sto usando. [nb]
Avatar utente
caper
 

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda halmix » lun ott 04, 2010 6:32 am

caper ha scritto:
halmix ha scritto:sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.


di questo pogramma non so, ma per il norton descritto li, aveva la licenza per 6 (SEI) mesi e non 10 giorni, dato che io la sto usando. [nb]

a me dopo dieci giorni si è bloccato e mi ha chiesto l'acquisto.
mi dispiace perché le ultime suite sono ottime, però non ho più voglia di spendere soldi per un pc vecchio.
Avatar utente
halmix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 02, 2010 7:16 am

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda halmix » lun ott 04, 2010 6:33 am

sostanza ha scritto:
halmix ha scritto:sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.


o come Fsecure che era per 6 mesi ed invece era una demo di 60 gg.!!

nessuno ti regala nulla.
Avatar utente
halmix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 02, 2010 7:16 am

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda mercurio80 » lun ott 04, 2010 10:43 am

Jean ha scritto:ciao scusami, ma dove hai letto del test fatto su Bullguard? Il 99,3% si riferisce ad Avast e Bitdefender ovvero alla quarta posizione.
Anche a livello tested, advanced e standard non c'è traccia di Bullguard. Booo!!! Logico non scaricherò mai sto software in quanto non viene mensionato dalla Av-Comparatives.Occhio la prossima volta di dire cose che non hai visto bene, perché qualcuno che bocca all'amo c'è e questo non va bene. ciao.

Ciao! Non c'è nessun errore.Avendo come motore Bitdefender, penso che abbia preso in considerazione il corrispettivo antivirus [^]
Avatar utente
mercurio80
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 11, 2008 2:23 pm

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda Max01 » lun ott 04, 2010 3:03 pm

halmix ha scritto:sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.

Non risulta questa cosa dei dieci giorni: l'ho installato a mio nipote e per adesso non ha problemi.
halmix ha scritto:ma come si cancella o modifica un messaggio?

Puoi modificare un messaggio entro 10 minuti.
CarDependant ha scritto:Ma com'è questa suite di sicurezza? Buona?

E' una buona suite, forse è un po' pesante (anche se l'ultima versione sotto questa punto di vista non è ancora valutabile): bisogna vedere su che computer hai intenzione di installarla.
sostanza ha scritto:
halmix ha scritto:sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.

o come Fsecure che era per 6 mesi ed invece era una demo di 60 gg.!!

Ripeto: sono cose che possono capitare, non c'è bisogno di lamentarsi visto che ci sono promozioni quasi tutti i giorni e si ha l'imbarazzo della scelta.
Jean ha scritto:Logico non scaricherò mai sto software in quanto non viene mensionato dalla Av-Comparatives.

Invece di scegliere l'antivirus in base alle classifiche di av-comparatives (non è oblbigatorio far testare il proprio prodotto) sceglilo in base alla tue esigenze e alle caratteristiche del tuo sistema.
halmix ha scritto:nessuno ti regala nulla.

Se sono promozioni ti regalano e come.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda halmix » mar ott 05, 2010 6:03 am

ripeto, ho seguito la prassi d'installazione descritta su MegaLab.it, dopo 10 (dieci) giorni si è bloccato e mi ha chiesto upgrade d'acquisto.
altro che sei mesi gratis.
Avatar utente
halmix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 02, 2010 7:16 am

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda halmix » mar ott 05, 2010 7:04 am

Max01 ha scritto:
halmix ha scritto:sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.

Non risulta questa cosa dei dieci giorni: l'ho installato a mio nipote e per adesso non ha problemi.
halmix ha scritto:ma come si cancella o modifica un messaggio?

Puoi modificare un messaggio entro 10 minuti.
CarDependant ha scritto:Ma com'è questa suite di sicurezza? Buona?

E' una buona suite, forse è un po' pesante (anche se l'ultima versione sotto questa punto di vista non è ancora valutabile): bisogna vedere su che computer hai intenzione di installarla.
sostanza ha scritto:
halmix ha scritto:sei mesi? oppure dieci giorni come il norton (http://www.MegaLab.it/6452/norton-antiv ... per-6-mesi) descritto qualche giorno fa.

o come Fsecure che era per 6 mesi ed invece era una demo di 60 gg.!!

Ripeto: sono cose che possono capitare, non c'è bisogno di lamentarsi visto che ci sono promozioni quasi tutti i giorni e si ha l'imbarazzo della scelta.
Jean ha scritto:Logico non scaricherò mai sto software in quanto non viene mensionato dalla Av-Comparatives.

Invece di scegliere l'antivirus in base alle classifiche di av-comparatives (non è oblbigatorio far testare il proprio prodotto) sceglilo in base alla tue esigenze e alle caratteristiche del tuo sistema.
halmix ha scritto:nessuno ti regala nulla.

Se sono promozioni ti regalano e come.

gli unici antivirus che funzionano sono quelli pagati con eurini freschi. altro che roba gratis!
Avatar utente
halmix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven lug 02, 2010 7:16 am

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda Max01 » mar ott 05, 2010 10:28 am

halmix ha scritto:ripeto, ho seguito la prassi d'installazione descritta su MegaLab.it, dopo 10 (dieci) giorni si è bloccato e mi ha chiesto upgrade d'acquisto.
altro che sei mesi gratis.

Io non ho riscontrato questo problema ma sono cose che possono capitare...
halmix ha scritto:gli unici antivirus che funzionano sono quelli pagati con eurini freschi. altro che roba gratis!

Questa che hai scritto è una grossa sciocchezza: io sono anni che non tiro fuori "eurini freschi" per acquistare antivirus, firewall, ecc.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda The Doctor » mar ott 05, 2010 11:00 am

gli unici antivirus che funzionano sono quelli pagati con eurini freschi. altro che roba gratis!


In effetti questo è un luogo comune che andrebbe sfatato. Esistono programmi freeware che non hanno nulla da invidiare a quelli a pagamento e, anzi, capita spesso che siano superiori. Alcuni esempi? COMODO, Avast 5 su tutti [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda punto74 » mer ott 06, 2010 8:12 am

Salve a tutti io uso bullguar internet Security da circa due anni sono passato dalla versione 8.5 all' attuale versione beta 10 e mi trovo bene.

ed ho 5 licenze in uso......

siamo 5 amici che abbiamo diviso le spese.

mi è venuto a fare 25€ a persona x due anni, quale antivirus e cosi economico?

e in più se ho problemi mi mandano il risolvimento del problema ed ha un buon FireWall, che è inportante per me.

Io vi dico e da provare, ed è un antivirus che non ho trovato Craccato in nesun sito.

Non è come Kaspersky Internet Security 2010 ma e buono..
Avatar utente
punto74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:16 pm

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda 27andrea01 » gio ott 07, 2010 7:49 pm

Io sto aspettando email con il codice....
comunque per chi nn vuol spendere un euro consiglio di scaricare le versioni gratuite Avira o Avast,due ottimi antivirus il cui motore e' lo stesso delle versioni a pagamento,anzi vi diro' di piu':se leggete l'ultima recensione di av comparatives(agosto 2010),la societa' che produce il software di Avast ha fornito per il confronto la versione free...ebbene e' risultato tra i migliori...fate le vostre considerazioni....
Avatar utente
27andrea01
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven set 17, 2010 4:29 pm

Re: Commenti a "BullGuard Internet Security 10 gratis per 6

Messaggioda xacca » dom ott 31, 2010 6:22 pm

Ho ricevuto l'email ed ho seguito le istruzioni indicate per l'installazione. Terminata l'installazione, visualizzo la durata della licenza, risultano > 60 giorni rimanenti per la prova <. [rotolo]
Avatar utente
xacca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 27, 2009 11:35 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising