Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MOTO "Meglio le Italiane o le Giapponesi?"

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

MOTO "Meglio le Italiane o le Giapponesi?"

Messaggioda Ateliaus » dom mag 23, 2004 9:10 pm

<center>Io ho una <font size="5"><font color="red">Ducati 748 </font id="red"></font id="size5">quindi è inutile dirvi la mia.....</center>

<hr noshade size="1">

<center>Anzi ve la dico...... <font color="red"><font size="5">[prego]VIVA IL BICILINDRICO[prego]</font id="size5"></font id="red"> ....... </center>
Avatar utente
Ateliaus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 12, 2004 6:24 pm

MOTO "Meglio le Italiane o le Giapponesi?"

Messaggioda Ateliaus » dom mag 23, 2004 9:10 pm

<center>Io ho una <font size="5"><font color="red">Ducati 748 </font id="red"></font id="size5">quindi è inutile dirvi la mia.....</center>

<hr noshade size="1">

<center>Anzi ve la dico...... <font color="red"><font size="5">[prego]VIVA IL BICILINDRICO[prego]</font id="size5"></font id="red"> ....... </center>
Avatar utente
Ateliaus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 12, 2004 6:24 pm

Messaggioda Ema » dom mag 23, 2004 9:41 pm

io preferisco le triumph........ forse xo nn sono il genere d moto a cui t riferisci tu.. senno le nippo....
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena


Messaggioda EntropheaR » dom mag 23, 2004 9:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />io preferisco le triumph...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

La speed triple!!!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ema » dom mag 23, 2004 9:58 pm

ma che speed triple.. la boneville!

no scherzo la speed3ple è una motona con ca..i e controca..i!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Ateliaus » lun mag 24, 2004 11:13 am

Preferisco sicuramente le Superbike....

<center>yyyLa Speed è una Naked (3 cilindri) è và bene uguale!!!yyy

<hr noshade size="1">

[:p]<font color="red"><font size="3">ABBASSO I PLURIFRAZIONATI</font id="size3"></font id="red">[:p]

Non si può montare un motore di una macchina su due ruote.....

Non è emozionante</center>
P.S.

<center><font color="black">Ieri al Motoraduno di Scalea (cs) sono morti due ragazzi ----><----
un frontale con le moto (incredibile)..... OGGI SONO TRISTE</font id="black"></center>
Avatar utente
Ateliaus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 12, 2004 6:24 pm

Messaggioda xenius » lun mag 24, 2004 1:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ateliaus</i>
[:p]<font color="red"><font size="3">ABBASSO I PLURIFRAZIONATI</font id="size3"></font id="red">[:p]

Non si può montare un motore di una macchina su due ruote.....

Non è emozionante[/center]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">chi le monta? perché sono meno emozionanti?!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Ateliaus » lun mag 24, 2004 5:05 pm

<font color="brown">Sono brusche, nervose e inguidabili diciamo non gestibili (delle <font color="black">[evil]BARE[evil]</font id="black"> )........</font id="brown">

Mentre le Bicilindriche sono più lineari nella progressione e fenomenali in uscita (apri prima il gas)

<center><font color="red"><font size="3">Opinione tutta mia</font id="size3"></font id="red"></center>
Avatar utente
Ateliaus
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 12, 2004 6:24 pm

Messaggioda Xerex » lun mag 24, 2004 7:19 pm

Conto di intervenire coscentemente su questa discussione il più presto possibile...(non ho ancora ne moto ne patente)...
Anche io però sono per le sportive.
Come rapporto qualità prezzo la GSX-R 600 mi piace molto, in special modo o il '98 '99 o l'ultimo...certo, una 998 sarebbe tutta un'altra cosa...

Per ora, ogni tanto(molto poco) asineggio con un cross
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 25, 2004 10:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ateliaus</i>
Mentre le Bicilindriche sono più lineari nella progressione e fenomenali in uscita (apri prima il gas)
<center><font color="red"><font size="3">Opinione tutta mia</font id="size3"></font id="red"></center>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io preferisco le quattro cilindri..... Più potenti e grintose.... Le bicilindriche le trovo così nervose... anchei il suono non mi entusiasma....

Comunque APRILIA RSV mille ultima edizione.... UNA BOMBA!!!!![applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda MaveRick666 » lun mag 31, 2004 9:37 pm

Bah raga io preferisco di gran lunga le italiane[^], hanno una storia più lunga e appassionante[std], oltretutto, avevo sentito che nelle 500 (ora motogp) l'italia è stata la nazione che è andata di più sul podio e batte la seconda classificata (la spagna) che ci è andata la metà delle volte, comunque apparte questo penso che le "italiane" abbiano più originalità delle japneses[:D]!
Basta nominare <b>Moto Guzzi, MV Agusta, Guazzoni, Fantic Motor, Ducati, Aermacchi</b> e chi più ne ha ne metta. (e nn ne ho scritti tanti!!!), sono tutti marchi storici, basta pensare che una guzzi del '37 faceva oltre 230 km/h!!!
Basta avere un minimo di cultura motoristica per capire che l'italia ha segnato e continua a segnare la storia dei motori!!!
sfido chiunque a dire che l'italia ha una grande fetta delle più grandi marche motociclistiche mondiali
W il made in Italy!!!
[^][^][^]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda sito » mer giu 02, 2004 1:12 am

Io non ho la moto, ho la macchina ed una vespa, prima avevo il Garelli quello vecchio (non quello delle televendite).
A me piacciono le Supermotard non m'interessa di che marca, basta che mi piacciano a me.
Tipo questa.
Magari con le grafiche migliori e tanto per restare in tema c'è anche la giapponese
Immagine
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda erbulbo » mer giu 02, 2004 4:54 pm

io ho un CBR 600 e non la cambierei per niente al mondo!!!![dance]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda erbulbo » mer giu 02, 2004 4:57 pm

ah.....a proposito, dimenticavo! [:D]

...se prendo Ateliaus e la sua bicilindrica (patetica!)....[sedia]glila SVERNICIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!![applauso][applauso]

[:D][:D][:D][:D][:D][rotfl]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 03, 2004 5:19 pm

Ehm.. Per la cronaca... Ho 24 anni[fischio] e vado ancora in giro con questo....

Immagine

A parte il peso (il suo unico difettone) è stato il miglior cinquantino a carburatore degli ultimi 10 anni, come motore, come telaio e come freni.....[^]
Il mio è leggermente elaborato.... non svernicio nessuno, ma mi diverto come un matto....[baby]

[arist]Chapeau!!!!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda MaveRick666 » gio giu 03, 2004 7:02 pm

Io invece ho questi!

Immagine
Immagine
xò i miei sono truccati. Adoro il motocross!!!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda sito » gio giu 03, 2004 7:37 pm

L'aprilia SR si è veramente uno scooter dei migliori insieme all'Energy della Piaggio e poi siii vai col Motron (o è un Fifty). Tutta roba italiana.
Però per le moto però non saprei.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda MaveRick666 » gio giu 03, 2004 8:09 pm

Sito, anch'io ho girato per molto tempo con un SR di mio cugino e, sono d'accordo con te, è un ottimo scooter![^] Io guido spesso la Xt 600 enduro e il fantic 240 del mio caro e vecchio papà e le giudico indistruttilbili e essendo tutte monocilindriche diciamo che mi associo con Ateliaus[:D]!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 04, 2004 9:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />L'aprilia SR si è veramente uno scooter dei migliori
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[^][^][^][^]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />vai col Motron (o è un Fifty).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
MITICO MOTRON!!!!!!!!!
Volevo prenderlo.... Era un Fifty top elaborato.... Mi pare che avesse l'80 e il carburo da 17,5.... Una bomba! Per venderlo, lo strozzavano... Poi levavi le strozze e BUUUUM!!!!
Ripeto... Una bomba!!!!!!!!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ema » sab giu 05, 2004 1:02 am

e se vi kiedessi un parere sulla nuova Honda Hornet600?? non tanto estetico, qnto tecnico..!


Immagine
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising