Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio Cuffie WIreless con Microfono

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Consiglio Cuffie WIreless con Microfono

Messaggioda ogupower » mar set 28, 2010 10:19 pm

Salve Amici! [^]
come sempre chiedo aiuto a voi per un mio prossimo acquisto che vorrei effettuare..

dato che uso molto skype e msn anche per effettuare delle chiamate oltre a sentire parecchia musica e la mia ormai vetusta cuffia trust cade a pezzi,avevo intenzioni di comprarmi una bella cuffia wireless con un bel microfono! [std]

voi avete o conosce un buon modello?
mi servirebbero dei modelli con magari anche una base per ricaricarle collegata direttamente alla 220 (per capirci non quelle che si ricaricano usb) perché il pc di casa lo accendo solo la sera e ci stò per lo più 2-3 ore....

grazie a tutti!
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche

Re: Consiglio Cuffie WIreless con Microfono

Messaggioda ogupower » mer set 29, 2010 10:29 pm

ne esistono di molti modelli (basta che vedi nel sito di skype tra gli accessori) ma fino ad ora quelle che ho visto sono tutte a ricarica usb e tra l'altro non hanno un costo eccessivo...
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche

Re: Consiglio Cuffie WIreless con Microfono

Messaggioda Pacopas » mer set 29, 2010 11:27 pm

Tra le poche che mi vengono in mente forse le uniche che hanno tutte le caratteristiche sono queste
http://www.logitech.com/it-it/webcam-co ... vices/4226

come si ricarcano di preciso non saprei però sul sito sembra emergere che si caricano con adattatore esterno
dai una occhiata anche a questa discussione... infatti erano segnalate li [;)]
topic65888.html

io resto dell'idea che se eviti il wireless risolvi tanti problemi e spendi anche meno [std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Consiglio Cuffie WIreless con Microfono

Messaggioda ogupower » gio set 30, 2010 3:32 pm

allora pacopas..
sul fatto che il wireless crei dei problemi sono pienamente d'accordo....
ma magari per quanto riguarda le periferiche diciamo secondarie (tastiere,mouse,joypad,cuffie e magari anche le casse) secondo me per uso casalingo non sono una cattiva idea...

io ho il kit microsoft wireless per tastiera e mouse e ho il joypad xbox sempre microsoft per pc e devo dire che vanno da Dio...

stavo cercando qualcosa sempre delle microsoft comunque anche quelle che hai postato tu non sembrano male...

volete mettere il piacere di farsi una chiaccherata con un amico o ascoltare musica senza stare per forza davanti al pc? [^]
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising