Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eccessiva velocità nell'acquisizione audio

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Eccessiva velocità nell'acquisizione audio

Messaggioda Polveracchio » gio giu 03, 2004 1:07 am

Salve a tutti.
Ho da due anni lettore cd e masterizzatore entrambi Samsung (mast.: SW224), e non sono mai riuscito a copiare un cd audio (e nemmeno ad estrarre le tracce audio) senza sentire qualche "tic" qua e là.
Ho provato con tutte le combinazioni possibili: Win98 e XP; Nero (5 o 6 versioni), CD Mate, CloneCD, ClonyXXL; CdEx, Audiograbber, EAC, Blaze Media Pro, insomma con ogni software, e ogni volta la velocità di lettura era di molto superiore a quella impostata: nonostante imponessi 4x lei oscillava tra i 12x e i 40x.
Se il problema è la velocità di acquisizione ribelle non avrei alcun problema ad acquistare un altro lettore (già che ci sono magari anche di dvd), ma non vorrei prenderne uno simile! Il tipo della Essedì, da cui mi rifornisco, mi ha consigliato un LG per questo tipo di lavori, ma non era troppo convinto.
Mi consigliereste un lettore cd-dvd capace di acquisire a modo, che magari ci metta un'ora a cd ma si possa star sicuri? L'importante è l'audio, rinuncio a fare i dvd, ma aiutatemi per i cd audio, non si possono tenere cd originali in auto!
Grazie a tutti!
Avatar utente
Polveracchio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 03, 2004 12:33 am
Località: Toscana

Eccessiva velocità nell'acquisizione audio

Messaggioda Polveracchio » gio giu 03, 2004 1:07 am

Salve a tutti.
Ho da due anni lettore cd e masterizzatore entrambi Samsung (mast.: SW224), e non sono mai riuscito a copiare un cd audio (e nemmeno ad estrarre le tracce audio) senza sentire qualche "tic" qua e là.
Ho provato con tutte le combinazioni possibili: Win98 e XP; Nero (5 o 6 versioni), CD Mate, CloneCD, ClonyXXL; CdEx, Audiograbber, EAC, Blaze Media Pro, insomma con ogni software, e ogni volta la velocità di lettura era di molto superiore a quella impostata: nonostante imponessi 4x lei oscillava tra i 12x e i 40x.
Se il problema è la velocità di acquisizione ribelle non avrei alcun problema ad acquistare un altro lettore (già che ci sono magari anche di dvd), ma non vorrei prenderne uno simile! Il tipo della Essedì, da cui mi rifornisco, mi ha consigliato un LG per questo tipo di lavori, ma non era troppo convinto.
Mi consigliereste un lettore cd-dvd capace di acquisire a modo, che magari ci metta un'ora a cd ma si possa star sicuri? L'importante è l'audio, rinuncio a fare i dvd, ma aiutatemi per i cd audio, non si possono tenere cd originali in auto!
Grazie a tutti!
Avatar utente
Polveracchio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 03, 2004 12:33 am
Località: Toscana

Messaggioda xenius » ven giu 04, 2004 1:05 am

ma scusa in 2 anni non hai masterizzato ancora nulla?! ma quanti triliardi di cd avrai bruciato?!!![mandibol]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » ven giu 04, 2004 1:06 am

.......ci giochi a freesbee ??
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Polveracchio » ven giu 04, 2004 4:25 am

Nell'estate 2002 avrò fatto una quarantina di cd poi rivelatisi inservibili, li tengo in una scatola... Qualcuno mi è ancora rimasto, se li volete voi...

Secondo voi è ancora il caso di cercare di far capire a quello che ho che è il caso di legger piano (io desisterei... ma non può essere una questione di driver?)? Io quasi quasi preferirei comprarne un altro ma adeguato allo scopo, fatto apposta per far quello: per centomila lire al massimo non muore nessuno ad aveere due lettori! Mi consigliate qualcosa?
Avatar utente
Polveracchio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 03, 2004 12:33 am
Località: Toscana


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising