Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

canon pixma 300

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

canon pixma 300

Messaggioda Lucaaaa » mar set 28, 2010 1:04 pm

Ciao,

il programma di scansione della stampante continua a visualizzare la finestra di errore:" manutenzione della stampante in corso. Al completamento eseguire la scansione. code 2, 114,0". E pertanto non scansiona. Il led arancione sulla stampante che indica un triangolo con un fulmine è sempre acceso. In più, avendo cartucce rigenerate, mi segnala che l'inchiostro è finito. Su internet consigliano una combinazione di tasti stile game boy per resettare il chip, ma nulla da fare. Libretto delle istruzioni è introvabile, e driver pure (Ha il driver? bho.) Insomma è in coma.
Consigli?

Grazie
Avatar utente
Lucaaaa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio giu 19, 2008 9:18 pm

Re: canon pixma 300

Messaggioda The Doctor » mar set 28, 2010 1:17 pm

I driver li trovi qui sul sito di supporto canon. Se non risolvi il problema è hardware a mio parere.
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: canon pixma 300

Messaggioda Lucaaaa » mar set 28, 2010 1:55 pm

Infatti. Ho reinstallato ma il problema si ripresenta. Hardware nel senso che è la stampante che è rotta?
Avatar utente
Lucaaaa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio giu 19, 2008 9:18 pm

Re: canon pixma 300

Messaggioda The Doctor » mar set 28, 2010 2:00 pm

Lucaaaa ha scritto:Infatti. Ho reinstallato ma il problema si ripresenta. Hardware nel senso che è la stampante che è rotta?


A meno che non ci sia una relazione tra il problema delle cartucce e quello allo scanner è la prima cosa che mi viene in mente [uhm]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: canon pixma 300

Messaggioda Lucaaaa » ven ott 01, 2010 7:39 pm

Ho provato a rivolgermi al negozio dal quale ho acquistato le cartucce rigenerate. Sostengono che basterebbe tenere premuto per 7 sec il tasto resume per resettare il livello d'inchiostro. Nulla da fare. Penso che le farò spiccare il volo dal quinto piano.
Avatar utente
Lucaaaa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio giu 19, 2008 9:18 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising