Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non funziona più il tasto applica win Xp prof

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

non funziona più il tasto applica win Xp prof

Messaggioda Wolfasr1 » dom set 26, 2010 9:38 pm

Spero in un vostro aiuto perché sono sincero è la prima volta che mi capita una cosa del genere incredibile [8)]

in pratica è successo questo: ho effetuato una riparazione di un pc senza formattarlo ma ho solo riparato l'installazione già

esistente , trattasi di S.0. win Xp prof SP3 ho optato per questa opzione dato che non avevo spazio sufficente per

salvare i dati. il sistema ha ripreso a funzionare l'uniche due cose strane che ho riscontrato e oltre a non avere la possibilità

di usufrire del tasto applica e anche quello di associare i files con un programma per esempio se associo un file .waw o .mp3

ad un programma lo ritrovo che non prende l'icona del programma stesso e rimane come se non avesse alcuna associazione ,

salvo poi facendoci doppio click sopra aprirsi con il programma predefinito che gli avevo dato io [uhm]

ho provato a fare un chkdsk ma il problema non l'ho risolto mi dareste qualche consiglio e spiegazione del problema [grazie] [grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: non funziona più il tasto applica win Xp prof

Messaggioda FDAC » lun set 27, 2010 12:45 pm

- Scarica ed installa Hijackthis dal link sottostante:
http://www.hijackthis.de/downloads/HJTInstall.exe
- lancia Hijackthis
- clicca su Do a system scan and save a logfile
- al termine della scansione verrà rilasciato un file di testo: salvalo sul Desktop perché lo dovrai inviare qui
Avatar utente
FDAC
Rompiballe
Rompiballe
 
Messaggi: 750
Iscritto il: dom set 05, 2010 1:00 pm

Re: non funziona più il tasto applica win Xp prof

Messaggioda Wolfasr1 » lun set 27, 2010 2:32 pm

ciao FDAC grazie per essere intervenuto intanto

purtroppo non avevo pensato ad Hijackthis e vedendo che per tutto il resto funzionava ho tralasciato

perché il computer non è mio e l'ho riconsegnato stamattina al prorprietario [:-H]

comunque terrò a mente ciò che mi hai detto mi sarà d'aiuto sicuramente [grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising