Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installare nuovi modelli di Microsoft Word

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Installare nuovi modelli di Microsoft Word

Messaggioda raffaele32 » dom set 26, 2010 4:21 pm

Ho un piccolo dubbio: dal sito ufficiale di office ho scaricato due modelli di brossura per utilizzarli in Microsoft Word 2007, essendo questi due modelli salvati sulla mia fedele pendrive vorrei caricarli nel modo corretto: infatti io ho aperto il primo modello e lo salvato come .dotx nella cartella Modelli affidabili. La procedura è corretta? Prima ho tentato di caricarli nella cartella modelli di Microsoft Office word 2007 ma all'avvio del wizard per scegliere il modello non erano presenti, nel secondo modo invece si. Esiste un modo meno macchinoso?
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Installare nuovi modelli di Microsoft Word

Messaggioda raffaele32 » mer set 29, 2010 10:44 am

Dall'indirizzo http://office.microsoft.com/it-it/word-help/informazioni-sull-installazione-di-creazioni-guidate-e-modelli-HP005189273.aspx?CTT=1 esiste un modo meno macchinoso, perché Office 2007 permette di creare nuovi documenti direttamente usando un modello online, è ciò comporta però il fatto di avere sul pc una connessione internet.

per favore qualche moderatore cancelli il vecchio post, ringrazio per la pazienza concessami (un'altra volta) [grazie]
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Installare nuovi modelli di Microsoft Word

Messaggioda markinson » lun nov 01, 2010 9:14 am

raffaele32 ha scritto:--- per favore qualche moderatore cancelli il vecchio post, ringrazio per la pazienza concessami (un'altra volta) [grazie]

[;)] Nessun problema.
Grazie a te per aver condiviso la soluzione. [^]
[brindisi]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising