Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore sxstrace.exe

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

errore sxstrace.exe

Messaggioda sondlive07 » ven set 24, 2010 11:50 pm

allora volevo chiedervi una cosa, mi trovo questo errore nel visualizzatore dicendomi che devo usare sxstrace.exe per una diagnosi
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ora ho fatto una ricerca su internet e ho trovato questo http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=12550
dove si consiglia di fare questo passaggio :1 clicca sul tasto start e nella casellina "cerca programmi o file" scrivi "cmd" (senza virgolette) poi clicca CTRL+SHIFT+INVIO (in questo modo aprirai un prompt con privilegi da amministratore)

2 ti si aprirà il promt dei comandi...dovresti essere su c:/Windows/System32> se non ci sei vacci poi dai il comando

sxstrace trace -logfile:MDFC80U.DLL

io ho provato a farlo e mi dice premere invio per fermare la traccia, che io ho premuto , dopo mi è uscito che la traccia era stata salvata in mdfc80u.dll
poi mi è uscito c:/Windows/System32> e dopo io ho fatto exit
ora mi potete per piacere spiegarmi cosa ho fatto (se ho rovinato qualcosa ?????)???????
e come posso spiegarmi questo errore nel visualizzatore, come capirlo , a cosa è dovuto ??!!!

spero tanto di non aver combinato un danno [uhm] [V] [cry]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: errore sxstrace.exe

Messaggioda sondlive07 » sab set 25, 2010 9:25 am

ho provato a vedere ora nel visualizzatore ma non trovo l'errore....mahhhhhhhhhhh [nonono]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: errore sxstrace.exe

Messaggioda crazy.cat » sab set 25, 2010 11:32 am

Hai dei problemi particolari al pc?
Se dovessi preoccuparmi di tutti gli errori nel visualizzatore eventi starei a formattare ogni 10 minuti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: errore sxstrace.exe

Messaggioda sondlive07 » sab set 25, 2010 1:09 pm

crazy.cat ha scritto:Hai dei problemi particolari al pc?
Se dovessi preoccuparmi di tutti gli errori nel visualizzatore eventi starei a formattare ogni 10 minuti.

[:D] [:D] [:D] [:D]
no crazy , non ho particolari problemi, a dire il vero mi sono di più preoccupato per quello che avevo fatto io , basandomi sul sito che ho menzionato sopra
non vorrei aver combinato qualche danno , per il resto ma chi se ne frega (la mia era di più una curiosità)
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: errore sxstrace.exe

Messaggioda raffaele32 » sab set 25, 2010 1:57 pm

Se pensi che sia un malware puoi scansionarlo anche con virustotal, così fughi ogni dubbio.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: errore sxstrace.exe

Messaggioda crazy.cat » sab set 25, 2010 2:05 pm

sondlive07 ha scritto:basandomi sul sito che ho menzionato sopra non vorrei aver combinato qualche danno

Direi proprio di no, anche se non ho capito a cosa serva quello che hai fatto.

raffaele32 ha scritto:Se pensi che sia un malware puoi scansionarlo anche con virustotal, così fughi ogni dubbio.

Non è niente di pericoloso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: errore sxstrace.exe

Messaggioda sondlive07 » sab set 25, 2010 2:11 pm

crazy.cat ha scritto:anche se non ho capito a cosa serva quello che hai fatto.


se non lo sa tu , pensa io [cry] [nonono] [:D]
crazy.cat ha scritto:Direi proprio di no
di te mi fido [^]
[grazie]

raffaele32 ha scritto:Se pensi che sia un malware puoi scansionarlo anche con virustotal, così fughi ogni dubbio.

non è un virus raffy
[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising