Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Confrontare prestazioni Cpu di pc diversi

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Confrontare prestazioni Cpu di pc diversi

Messaggioda crazy.cat » ven set 24, 2010 8:02 am

Niente programmi benchmark perché non ho a disposizione i vari modelli di pc, mi servirebbe però un sito dove inserendo un certo modello di pc e/o cpu lo metta a confronto con i modelli di pc più recenti per mostrare quanto è più veloce in percentuale. Dati chiari però, chi li deve leggere non capisce molto e io non ho voglia di mettermi a spiegarli.
Al lavoro mi chiedono di dargli una percentuale di possibile miglioramento nelle prestazioni lavorative cambiando i vecchi catorci...ehm...computer con pc più nuovi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Confrontare prestazioni Cpu di pc diversi

Messaggioda Pacopas » ven set 24, 2010 12:04 pm

che sito sfizioso... mi ha colpito molto come si comportano le CPU a basso voltaggio dell'intel... gli atom dual core...

notare che se la lottano con i pentium 4 che notoriamente scaldano come forni e queste possono essere tenute anche in fanless ... o quasi... se ne sono fatti di passi avanti [uhm]

Immagine
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Confrontare prestazioni Cpu di pc diversi

Messaggioda Pacopas » ven set 24, 2010 12:55 pm

Boscagoo ha scritto:Lascia stare gli atom, ne ho provato uno ma si saturano in fretta :) vai sui dual core o sui c2d, sono ottimi...con con l'uscita degli i3/5/7 i prezzi sono relativamente scesi ;)

la mia era una costatazione tecnica... il rapporto performance/prestazioni rispetto a cpu di 10 (?!) anni fa... non una consiglio paragone per l'acquisto [^]

comunque grazie del consiglio [:)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising