Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Visualizzazione connessione internet

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Visualizzazione connessione internet

Messaggioda niko_dm » mar set 21, 2010 1:06 pm

Salve ragazzi ho un problema con la connessione internet, in pratica prima utilizzavo il modem in modalità wi fi poi per dei problemi lo sto utilizzando come modem normale con collegamento tramite cavo usb. ora quello che non capisco è, perché non compaiono più i 2 computer in basso a destra che mi indicavano la connessione ad internet mentre prima c'erano??? come faccio a farli ricomparire?
NIKO_DM
Avatar utente
niko_dm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven lug 25, 2008 12:54 pm

Re: Visualizzazione connessione internet

Messaggioda mattpillon » mer set 22, 2010 4:37 pm

non hai detto che sistema operativo usi, presumo sia xp, vai in pannello di controllo, nella pagina di gestione reti, fai un click dx sulla connessione del modem, (dovresti identificarla facilmente dal nome o non fosse altro perché è quellla connessa), nelle proprietà delle connessione trovi l'opzione da spuntare per avere l'icona della connessione nella barra vicino all'orologio.
a dire il vero non mi ricordo se le connessione con modem mostrano i due computerini o uno solo.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: Visualizzazione connessione internet

Messaggioda The Doctor » mer set 22, 2010 4:46 pm

a dire il vero non mi ricordo se le connessione con modem mostrano i due computerini o uno solo.


2 [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising