Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Modificare la compatibilità di un add-on per i prodotti Mozilla"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Modificare la compatibilità di un add-on per i prodotti Mozilla"

Messaggioda Andy94 » mer set 22, 2010 7:56 am

Immagine
Modificare la compatibilità di un add-on per i prodotti Mozilla - Commenti

Se avete aggiornato uno dei prodotti Mozilla (quali Thunderbird o Firefox) e vi è stato detto che i vostri add-on non sono più compatibile non disperate! Con questa guida imparerete a modificare da voi l'estensione per renderla compatibile. [continua...]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Modificare la compatibilità di un add-on per

Messaggioda sciaky » mer set 22, 2010 8:01 am

Ma equivale a forzare il programma a lavorare con l'estensione non compatibile tramite apposito comando del menù a tendina oppure è un sistema più sicuro ? [8)] ?
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Re: Commenti a "Modificare la compatibilità di un add-on per

Messaggioda The Doctor » mer set 22, 2010 1:23 pm

Quindi l'unico impedimento all'installazione dell'addon sarebbe nella direttiva maxVersion e nulla più? [uhm]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Re: Commenti a "Modificare la compatibilità di un add-on per

Messaggioda Andy94 » mer set 22, 2010 2:09 pm

sciaky ha scritto:Ma equivale a forzare il programma a lavorare con l'estensione non compatibile tramite apposito comando del menù a tendina oppure è un sistema più sicuro ? [8)] ?

E' effettivamente come dici tu. Serve solamente per evitare a dover rinunciare all'estensione in attesa del rilascio dell'aggiornamento della stessa. E' ovviamente indubbio applicarlo ad estensioni non compatibili più da anni.
The Doctor ha scritto:Quindi l'unico impedimento all'installazione dell'addon sarebbe nella direttiva maxVersion e nulla più? [uhm]

All'epoca quando scrissi l'articolo sì, ora però penso che le cose siano un attimo cambiate.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Modificare la compatibilità di un add-on per

Messaggioda sciaky » ven set 24, 2010 1:27 am

Effettivamente credo che le cose siano cambiate. Ho provato con addons non aggiornati dalla versione 3.0.5 (ora ho la 3.1.4) e purtroppo non ha funzionato. Credo che li disinstallerò, anche perché in questi ultimi giorni TB mi ha creato dei problemi ed ho dovuto reinstallarlo. Pazienza. Poi nessuno vieta ad altri di provarci, anche perché potrei avere sbagliato io oppure avere dei problemi con windows 7 che mi hanno incasinato il pc. Comunque grazie sempre per gli articoli interessantissimi che pubblicate.
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Re: Commenti a "Modificare la compatibilità di un add-on per

Messaggioda Andy94 » ven set 24, 2010 5:51 am

Se mi è possibile, vedrò nei prossimi giorni di aggiornare l'articolo proponendo una nuova versione del trucco. [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising