Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ho un problemino...

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

ho un problemino...

Messaggioda best0000 » mer set 22, 2010 1:10 am

ciao ragazzi...allora ho un problemino...praticamente ho il sospetto che qualcuno entri con il mio account su facebook...come faccio a scoprire la verità? e una volta scoperta, se si conferma la mia ipotesi, si può risalire a chi è entrato???? grazie [:)]
Avatar utente
best0000
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:57 am

Re: ho un problemino...

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer set 22, 2010 7:44 am

Domanda: lasci la pagina aperta tutto il giorno e ad un certo momento ti trovi disconnesso?
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: ho un problemino...

Messaggioda sondlive07 » mer set 22, 2010 11:09 am

prova a cambiare la password di fb ma prima dovresti cambiare tutte le impostazioni password compresa della mai collegata a facebook
e una volta fatto tutto questo prova a vedere se ti succede di nuovo......e cerca anche ti rimanere collegato cosi eviterai di digitare la password che un keyloger puo captare.......
poi cerca di fare i vari controlli anti virus-malware con un antivirus aggiornato(avast 5 o avira) spybot o superantispyware e malwarebytes anti malware

per quanto riguarda il fato se puoi o meno risalire a chi ha usato il tuo account fb questo non so se si puo fare (aspetta il consiglio di uno piu bravo di me)
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising