Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come installare questo modem/router Netgear DGN2200?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Come installare questo modem/router Netgear DGN2200?

Messaggioda Sweet85 » lun set 20, 2010 2:30 pm

Ciao ho acquistato questo modem/router per riuscire ad eliminare il modem Alice per cui provo un innaturale antipatia!!! [bleh]

http://www.netgear.it/prodotti/prodotti ... od=DGN2200

Problema: ieri ho provato ad installarlo ma sinceramente non ho capito come fare!!! E' possibile che mi chieda la connessione ad internet già presente ed attiva?
Scusate ma non ho proprio capito!!! A disposizione non ho 2 prese per la linea telefonica vicino al pc e se uso uno sdoppiatore 1 dei 2 modem non prende la linea. Oggi o domani provo con un cavo lungo a collegare uno dei due modem ad una presa che ho in un' altra stanza!

Ho anche un manuale in formato pdf che posso fornirVi nel caso.

Per favore datemi una manina!!! [cry] [:-H]
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Re: Come installare questo modem/router Netgear DGN2200?

Messaggioda mattpillon » lun set 20, 2010 3:22 pm

primo, i router non si installano. basta connetterli al pc e configurare la scheda di rete in automatico, oppure impostare un ip statico. il router va configurato con i parametri del tuo provider per connettersi ad internet, ma spesso viene fornito un cd con un software che ti fa la configurazione in automatico.
secondo, non puoi collegare 2 router o modem che siano alla stessa linea telefonica, ne funzionerà sempre una alla volta.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising