Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Bubble Bobble e cloni vari: ecco i migliori giochi sparabolle per Ubuntu"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Bubble Bobble e cloni vari: ecco i migliori giochi sparabolle per Ubuntu"

Messaggioda crazy.cat » sab set 11, 2010 5:40 pm

Immagine
Bubble Bobble e cloni vari: ecco i migliori giochi sparabolle per Ubuntu - Commenti

Che siano bolle, mattoncini o palline da lanciare e far esplodere, con draghetti o cannoncini, ci troviamo sempre di fronte ad un gioco buono per tutte le stagioni e tutte le età. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Bubble Bobble e cloni vari: ecco i migliori

Messaggioda vraptus » lun set 20, 2010 6:56 am

Vi dirò, mi piace molto questo approccio che avete a linux dove, oltre agli articoli tecnici, si prende in considerazione pure l'aspetto ludico del sistema. Spero che continuate così, magari anche con giochi più evoluti, perché una delle cose che mi viene chiesta più frequentemente è se su linux ci sono i giochi, ed io CHE ODIO giocare su pc non so che dire mentre me la potrei cavare con un paio di link a MegaLab...
Grazie ragazzi! [^]
Ciao
Fabio
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Re: Commenti a "Bubble Bobble e cloni vari: ecco i migliori

Messaggioda crazy.cat » lun set 20, 2010 8:30 am

Giochi su linux ne esistono tantissimi, l'unico mio grosso problema nel provare giochi più potenti è che non ho un pc in grado di reggerli.
I giochi di corse auto che mi piacerebbero tanto già non ci girano per niente, figuriamoci qualche gioco di guerra.

Poi dipende dai gusti, con jbrickshooter o arkanoid ci sono rimasto incollato delle belle ore a giocarci.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Commenti a "Bubble Bobble e cloni vari: ecco i migliori

Messaggioda Fast23 » lun set 20, 2010 9:42 am

che carini! c'è qualcosa tipo Pang?
grazie e complimenti.
ciao
Avatar utente
Fast23
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 10, 2009 11:43 pm

Re: Commenti a "Bubble Bobble e cloni vari: ecco i migliori

Messaggioda crazy.cat » lun set 20, 2010 10:05 am

Fast23 ha scritto:che carini! c'è qualcosa tipo Pang?

Se stai parlando di qualcosa simile a questo http://www.2flashgames.com/f/f-1151.htm non ho visto niente del genere.
(questo non esclude che ci sia)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Bubble Bobble e cloni vari: ecco i migliori

Messaggioda nikkio » mar set 21, 2010 5:11 pm

certo che c'è!

trovi pang zero nel repository di ubuntu!
nikkio
..la vita è dura per tutti..
Avatar utente
nikkio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 23, 2007 11:15 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising