Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Modificare colori e sfondo in Grub 2"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Modificare colori e sfondo in Grub 2"

Messaggioda crazy.cat » dom set 19, 2010 11:08 am

Immagine
Modificare colori e sfondo in Grub 2 - Commenti

Stanchi di vedere sempre tutto nero e uguale ad ogni caricamento di Grub? Diamo un tocco di colore al nostro menu di avvio. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Modificare colori e sfondo in Grub 2"

Messaggioda sexirutto » dom set 19, 2010 11:10 am

Ciao bel procedimento, solo che a me non mi fa nessun cambiamento [uhm] ,ho fatto passo passo ma non mi esce nulla, ah una cosa, se io imposto sia il colore che lo sfondo non ci sono problemi, a parte la cromacità del colore giusto? quando riavvio mi torna il grub tradizionale.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Commenti a "Modificare colori e sfondo in Grub 2"

Messaggioda crazy.cat » dom set 19, 2010 11:23 am

Hai fatto anche questo:
"Dopo aver apportato le modifiche, ricordatevi sempre di aggiornare la configurazione di Grub con il comando, impartito sempre dal terminale, sudo update-grub2"
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Commenti a "Modificare colori e sfondo in Grub 2"

Messaggioda sexirutto » dom set 19, 2010 5:19 pm

crazy.cat ha scritto:Hai fatto anche questo:
"Dopo aver apportato le modifiche, ricordatevi sempre di aggiornare la configurazione di Grub con il comando, impartito sempre dal terminale, sudo update-grub2"

[bleh] [bleh] [bleh] l'ho fatto e mi trova anche la partizione di xp mentre fa l'aggiornamento dal terminale, poi si ferma perché ha aggiornato il grub. [;)]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Commenti a "Modificare colori e sfondo in Grub 2"

Messaggioda crazy.cat » dom set 19, 2010 5:22 pm

Apri una discussione nel forum spiegando il problema, magari li trovi gli esperti del pinguino che sapranno risolvere meglio il problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Modificare colori e sfondo in Grub 2"

Messaggioda sexirutto » dom set 19, 2010 9:20 pm

crazy.cat ha scritto:Apri una discussione nel forum spiegando il problema, magari li trovi gli esperti del pinguino che sapranno risolvere meglio il problema.


ok farò cosi,grazie. [;)]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising