Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[NewHW]notebook da acquistare

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[NewHW]notebook da acquistare

Messaggioda elenina11 » sab set 18, 2010 6:01 pm

Salve amici ed esperti della Community, oggi apro questo nuovo argomento perché sono arrivata al punto di non capirci più niente!!! [boh] Avrei intenzione di acquistare un nuovo computer portatile, con un budget di 500-600 euro. Ora di proposte in giro se ne vedono parecchie, tra sottocosti ed offerte ogni giorno c'è la possibilità di un affare... [sbav] . Ma mi chiedo è possibile con tale somma entrare in possesso di un sistema equilibrato e decente? Ho già avuto un portatile hp devo 9000 che è finito miseramente a causa del chipset grafico NVIDIA, praticamente si surriscalda e il monitor rimane nero quando si accende!!! Mio nipote con un samsung r510, ha avuto problemi con l'hard disk e dovuto sostituirlo con uno dei dischi dell'hp...quindi in poche parole sono un po' restia nei confronti di tali marchi di laptop!!! Sarei interessata a dei toshiba o degli asus, ma soprattutto quest'ultimi hanno un prezzo abbastanza sostenuto [nonono] ...degli acer in giro non si parla granchè... [?] A me come caratteristiche tecniche imprescindibili ci sarebbero: schermo led 15,6 pollici, hard disk 500GB, scheda video ATI per lo meno 512 MB, lettore ottico, porte USB, HDMI, ESAta, batteria 6 celle e sistema operativo windows 7 premium 64 bit, nonchè 4GB ram...Aiutatemi qualsiasi consiglio è molto gradito [grazie]
Avatar utente
elenina11
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven dic 11, 2009 12:12 pm

Re: notebook da acquistare

Messaggioda everi » sab set 18, 2010 7:40 pm

ci sono altre marche ..acquistabili .su internet ...dell...lenovo....msi.. [:)]
Avatar utente
everi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom mag 27, 2007 1:41 am

Re: notebook da acquistare

Messaggioda Cnidario » dom set 19, 2010 9:26 am

Ciao con quel budget è difficile trovare un notebook con quella configurazione.
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am


Re: notebook da acquistare

Messaggioda TheSloth » dom set 19, 2010 1:19 pm

Cnidario ha scritto:Ciao con quel budget è difficile trovare un notebook con quella configurazione.


non mi pare.
per me resta il fatto che consigliare uno specifico modello di notebook non è sempre facile. Aggiungo inoltre che le marche che vai ad escludere, sono invece produttrici di ottimi prodotti. capita spesso però che qualche serie soffra di problemi ma è comune a qualunque brand.

prova a dare un'occhiata qui
topic66640.html
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: [NewHW]notebook da acquistare

Messaggioda elenina11 » dom set 19, 2010 2:50 pm

Grazie a tutti per le risposte ed in particolare a the sloth per il collegamento all'altro argomento attinente!!! In effetti bisogna valutare bene e non fossilizzarsi sui precedenti incovenienti... [grazie] [:)]
Avatar utente
elenina11
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven dic 11, 2009 12:12 pm

Re: [NewHW]notebook da acquistare

Messaggioda Cnidario » dom set 19, 2010 3:22 pm

Dopo che TheSloth mi ha detto che sbagliavo ho fatto un'ulteriore piccole ricerca e ho trovato questo a circa 650 euro : Asus k50ie-sx034x T6570, 4gb, Hd 500gb, gt310m 512mb, Lcd 15,6' glare hd, Windows 7 pro. non so se ha Esata. Che ne pensate?
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am

Re: [NewHW]notebook da acquistare

Messaggioda elenina11 » dom set 19, 2010 7:52 pm

ok grazie dove lo hai trovato? [^]
Avatar utente
elenina11
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven dic 11, 2009 12:12 pm

Re: [NewHW]notebook da acquistare

Messaggioda Cnidario » dom set 19, 2010 8:55 pm

Ciao, non so se posso scrivere il link, comunque cercalo su i motori di ricerca ci sono molti negozi online che lo hanno, l'ho visto anche a 610 euro.
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am

Re: [NewHW]notebook da acquistare

Messaggioda elenina11 » lun set 20, 2010 5:49 pm

perfetto grazie cnidario!!! mi metto alla ricerca... [^]
Avatar utente
elenina11
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven dic 11, 2009 12:12 pm


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising