Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Con Edonkey/Overnet scarichi da BitTorrent

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Con Edonkey/Overnet scarichi da BitTorrent

Messaggioda sito » mer giu 02, 2004 1:44 am

Esiste in rete e si scarica anche con Edonkey o Overnet un plugin che ti pemette di scaricare con questi programma anche dalla rete BitTorrent.
L'ho provato prima e nonostante alcuni dicano che ha qualche bug, io andavo veloce come un treno.
Ora non ho molte info, magari qualcuno ne sa di più.
Non ho idea di come funzioni BitTorrent e quale filosofia adotti comunque si viaggia bene.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Con Edonkey/Overnet scarichi da BitTorrent

Messaggioda sito » mer giu 02, 2004 1:44 am

Esiste in rete e si scarica anche con Edonkey o Overnet un plugin che ti pemette di scaricare con questi programma anche dalla rete BitTorrent.
L'ho provato prima e nonostante alcuni dicano che ha qualche bug, io andavo veloce come un treno.
Ora non ho molte info, magari qualcuno ne sa di più.
Non ho idea di come funzioni BitTorrent e quale filosofia adotti comunque si viaggia bene.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda REDTURTLE » mer giu 02, 2004 7:41 am

Questa mi giunge nuova.Comunque esiste un client a tutto tondo che consiglio di provare.Si chiama shareaza.Per chi non lo conoscesse permette di scaricare dalle rete Donkey,Gnutella1 e Gnutella2.Inoltre riconosce e permette di scaricare file torrent,magnet,piolet.
P.s. la velocita' con cui si scarica da un torrent dipende esclusivamente dalle fonti attive e dai seeders.Se ce ne sono molte vai velocissimo.Se non ce ne nessuna il download si blocca (si parla di torrent morto) e non si finira' di scaricare nemmeno tra 10 anni.Comunque la legge Urbani ha reso illegale anche i siti (o meglio le sezioni dei siti) che permettevano di scaricare il torrent (badate bene senza condividere fisicamente nulla)
Avatar utente
REDTURTLE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun dic 15, 2003 1:00 pm
Località: Umbria


Messaggioda sito » mer giu 02, 2004 9:54 am

E pensare che il BitTorrent era stato concepito per un uso legale.
Comunque io non avevo intenzione di consigliare di usare questo o quel programma, era solo per informare che esisteva questo plugin per Edonkey/Overnet
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda antonio338 » lun giu 07, 2004 8:17 pm

se scarichi un file ON cercherà automaticamente il corrispettivo nella rete BT? oppure bisogna impostare manualmente i paramentri? comincio a dubitare sull'utilità di questo plug-in
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Zane » lun giu 07, 2004 10:45 pm

Uhmmm, mi sembra parecchio strano: per avviare un download bittorrent bisogna scaricare prima il file "sorgente", quindi proseguire con il download dagli altri utenti.

Ho fatto qualche ricerca in merito: ZeroPaid, punto di riferimento per sharing e dintorni, ne da notizia come un <i>BitTorrent Plugin 0.0.2. for Overnet</i>, funzionante con OverNet e Edonkey (ma sembra NON con emule).

L'articolo dice che bisogna prima trovare il file sorgente da qualche parte (quindi non c'è vera integrazione fra overnet e bittorrent) quindi il programma permette di scaricare facendo le veci di un client overnet....

Insomma, se scaricate fate sapere!

[f] BitTorrent Plugin 0.0.2. for Overnet
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising