Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

compilation con nero burning

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

compilation con nero burning

Messaggioda castlerock24965 » lun mag 31, 2004 11:02 pm

ho provato a masterizzare svariate volte delle compilation con nero burning rom.dopo aver salvato le tracce in mp3 prese da altri cd come .cda ha approntato la lista ed una volta finito,a bassa velocità 4x, mo sono accorto che le tracce erano saltellanti ma alcune su 18.da che dipende?uso win98 masterizzaatore philips cdrw 5224
Avatar utente
castlerock24965
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 31, 2004 10:51 pm
Località: Campania

compilation con nero burning

Messaggioda castlerock24965 » lun mag 31, 2004 11:02 pm

ho provato a masterizzare svariate volte delle compilation con nero burning rom.dopo aver salvato le tracce in mp3 prese da altri cd come .cda ha approntato la lista ed una volta finito,a bassa velocità 4x, mo sono accorto che le tracce erano saltellanti ma alcune su 18.da che dipende?uso win98 masterizzaatore philips cdrw 5224
Avatar utente
castlerock24965
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 31, 2004 10:51 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » lun mag 31, 2004 11:48 pm

che cd hai usato?

salta su tutti i lettori o solo su alcuni?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda MaveRick666 » mar giu 01, 2004 9:10 am

Se hai fatto tutto bene l'unico problema dovrebbe essere il supporto che hai usato[;)]! Se magari c dici che tipo di cd hai usato, forse riusciremo a darti qualche consiglio![^]
comunque cm dice entro, salta su tutti i lettori???


P.S. un consiglio, mentre masterizzi (in particolare le tracce audio), nn fare nient'altro, lascia che la masterizzazione finisca, e poi continua a riusare il pc.[^]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda castlerock24965 » mar giu 01, 2004 10:16 pm

grazie x aver risposto[^][;)].comunque uso verbatim crystal cd-r 48x.saltano sia con winamp che nello stereo di casa un philips a 3 cd.x esattezza quando faccio solo copia di uno cd non ho problemi.mi chiedevo potrebbe essere il fatto che masterizzo da cd masterizzati con file mp3 scaricati dalla rete?premetto che questi cd masterizzati con mp3 dalla rete si sentono benissimo!scusate se potrebbe essere una domanda banale.ho iniziato da poco a masterizzare.vi saluto.
Avatar utente
castlerock24965
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 31, 2004 10:51 pm
Località: Campania

Messaggioda MaveRick666 » mer giu 02, 2004 8:35 am

1)Stai attento, in questo forum nn si può parlare di "file mp3 scaricati dalla rete" illegali, ma se l'hai scaricati legalmente nn ci sono problemi[^] (N.B. per evitare che t succedano altre cose del genere, leggi bene il regolamento[dance]!!!)

2) Potrbbe essere, (cosa molto improbabile) che nero nn converta bene tutte le tracce mp3 in wav o quello che sia, e se è così ti conviene scaricarti i plug in wav dal sito ufficiale di nero![^]

Da quello che mi hai detto, posso risponderti solo così, aspettiamo i pareri anche di qualcun altro![^]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda castlerock24965 » mer giu 02, 2004 10:00 pm

ti ringrazio maverick,avevo letto il regolamento.....[^][;)]tutto legale...per il lavoro che faccio non posso scherzare su quste cose....comunque proverò come hai detto...sperando che le riesca nell'intento.un saluto,ti farò sapere....[^][std]
Avatar utente
castlerock24965
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 31, 2004 10:51 pm
Località: Campania

Messaggioda MaveRick666 » mer giu 02, 2004 11:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da castlerock24965</i>
<br />ti ringrazio maverick,avevo letto il regolamento.....[^][;)]tutto legale...per il lavoro che faccio non posso scherzare su quste cose....comunque proverò come hai detto...sperando che le riesca nell'intento.un saluto,ti farò sapere....[^][std]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ti propongo un'altra cosa che penso sia molto buona, prova easy cd creator[dance], è un ottimo programma per le compilation, (forse anche meglio di nero[applauso]), puoi scaricare la versione demo o acquistare una licenza e comprarlo direttamente!
comunque ci sono molti altri programmi del genere provali e fammi sapere!!![^][^][^][:D]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda monique82 » sab giu 05, 2004 2:06 pm

Dovrebbe essere un bug di nero sui file audio..
anche io se masterizzo da mp3 ho sempre gli stessi problemi di saltellamento.
Sottolineo che uso solo supporti di marca!
Avatar utente
monique82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio giu 03, 2004 9:39 pm

Messaggioda castlerock24965 » dom giu 06, 2004 11:39 pm

[^]Saluto Maverick e Monique e li ringrazio.
Ho sul p.c. una doppia partizione; su una w98 (dove avevo problemi)e sull'altra xp,ho usato xp ed è andato tutto liscio masterizzando a 8x.grazie ancora[dance][^]
Avatar utente
castlerock24965
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 31, 2004 10:51 pm
Località: Campania


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising