Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su Imgburn portable

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info su Imgburn portable

Messaggioda sondlive07 » ven set 17, 2010 9:17 pm

qualcuno di voi sa o meglio ha mai usato il programma nella forma portable ?
faccio questa domanda in quanto mi trovo una voce di tale programma sul registro, ma non dovrebbe esserci o no ?
quello che ho fatto è stato quello di scaricare il programma da softpedia http://www.softpedia.com/get/PORTABLE-SOFTWARE/CD-DVD-Tools/Windows-Portable-Applications-Portable-ImgBurn.shtmle lanciare l'eseguibile
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Info su Imgburn portable

Messaggioda sondlive07 » sab set 18, 2010 8:41 am

nessuno sa dirmi niente ? [V] [nonono]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Info su Imgburn portable

Messaggioda xalx67 » sab set 18, 2010 9:41 am

Io lo uso e come per tutti gli altri programmi portabili che utilizzo qualche traccia nel registro c' è. Non sono certo chiavi tipiche di un' installazione. Comunque se ti interessa io l' ho scaricata da qui
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Re: Info su Imgburn portable

Messaggioda markinson » sab set 18, 2010 10:24 am

Si era accennato al problema QUI e, quanto sopra, conferma i miei dubbi/sospetti in merito. [;)]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Re: Info su Imgburn portable

Messaggioda sondlive07 » sab set 18, 2010 10:27 am

mi interessava il fatto che la presenza della chiave del programma nel registro fosso o meno una presenza normale e piu che lecita...
anche perche avevo pensato ad un qualche mio errore durante l'installazione del programma stesso
che poi durante le varie ricerche che ho fatto ho scoperto che bisognava renderlo portabile, solo che io penso di aver scaricato la versione portable
quella che non necessita dell'intervento per diventare portable

p.s.scusa mark ma stavamo scrivendo nello stesso momento
a quanto pare i tuoi dubbi trovano conferma........ [acc2] [acc2]
allora perche chiamarli portable se qualche traccia nel registro si trova ?! [nonono]

imgportable è un quasi portable [acc2]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Info su Imgburn portable

Messaggioda markinson » sab set 18, 2010 10:39 am

sondlive07 ha scritto:imgportable è un quasi portable [acc2]

[:D]
E' un po' così per tutti, a dire la verità.
Considera che il registro di Windows è una specie di pattumiera ... dove finisce di tutto, ma proprio di tutto (anche quanto "aperto di recente", per dirne una).
Leggendo la cosa in maniera più "pulita e diplomatica", immagina il registro di Windows come un enorme elenco telefonico, con tutti i recapiti e riferimenti vari, e, contemporaneamente, considera il tuo S.O. Microsoft come un centralinista, al quale tu ti rivolgi in continuazione, per fare qualunque operazione.
Che discorso aulico stamattina!!! [acc2]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma

Re: Info su Imgburn portable

Messaggioda sondlive07 » sab set 18, 2010 10:46 am

markinson ha scritto:E' un po' così per tutti, a dire la verità.
Considera che il registro di Windows è una specie di pattumiera ... dove finisce di tutto, ma proprio di tutto (anche quanto "aperto di recente", per dirne una).
Leggendo la cosa in maniera più "pulita e diplomatica", immagina il registro di Windows come un enorme elenco telefonico, con tutti i recapiti e riferimenti vari, e, contemporaneamente, considera il tuo S.O. Microsoft come un centralinista, al quale tu ti rivolgi in continuazione, per fare qualunque operazione.


[cry] [nonono] [:D]
markinson ha scritto:Che discorso aulico stamattina!!! [acc2]

[:D] [:D]
grazie mark [^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising