Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile accedere a win xp con l'account utente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

impossibile accedere a win xp con l'account utente

Messaggioda Wolfasr1 » ven set 17, 2010 10:58 am

ciao ragazzi ho un problema davvero strano che mi è capitato su un pc di un mio amico .

inizialemnte aveva chiesto il mio aiuto solamente per un problema per quanto riguarda lo spegnimento che avveniva dopo pochi

minuti di utlizzo ,io optando su una scelta che sicuramente mi avrebbe dato ragione non l'ho neanche acceso per provarlo ma ho

l'ho solo smontato e ho costatato che era più sporco di una cantina [:D] [:D] ho provveduto a pulire per bene processore e

ventola , dopodiche per sicurezza gli ho comprato un ventola da 80mm che ho montato sul retro del case a mò di estrazione aria.

quindi vedendo che almeno questo problema si è risolto ho provato ad accendere il pc tutto ok fino alla schermata dell'account

inserisco la sua passw , e il computer si tipo freeza sul caricamento delle impostazioni dell'account , controllo se eventualmente

il disco lavorasse a case aperto ed effetivamente non si è bloccato ma non carica il deskop [acc2] .

riavvio in modalità provvisoria e durante il caricamento mi appare una scritta in basso dove mi dice se voglio istallare il driver

sptd.sys (ignorando cosa sia) lascio proseguire e riesco ad entrare nell'account , allora opto per un controllo del disco all'avvio

controllo ultimato ma al riavvio il prblema rimane non sapendo come procedere e visto che l'unico account disponibile è quello

cioè l'adiminstrator come posso fare per sbloccarlo?

grazie a chi mi viene in soccorso [;)]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: impossibile accedere a win xp con l'account utente

Messaggioda revolution » ven set 17, 2010 6:52 pm

intanto per ora ti dico cos'è (sptd.sys ) è un file installato da programmi tipo deamon o alcohol , cioè di virtualizzazione.
solo il mediocre crede di essere il migliore
Avatar utente
revolution
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio ago 19, 2010 4:58 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising