Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema account utente.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema account utente.

Messaggioda sito » sab mag 29, 2004 3:28 pm

Ho cambiato scheda madre e reinstallato win xp prof sp1 e fin quì tutto bene.
Ho installato i vari driver, messo una password all'account utente che uso, configurato il modem, installata la rete col 2° pc, antivirus, firewall e fin quì ancora tutto ok.
E quì forse ho fatto una cavolata.
Ho installato l'MSN Messenger e dato un nome al computer chiamandolo Principale dopo di ciò mi ha creato una nuova cartella in Documet and Settings, cioè [url=http://www.tombraiders.it/public/Immag_246.JPG
]l'ultima[/url] di quelle che si vedono.
Se non si carica l'immagine allora nella cartella c'è Default User, All User, POL (che è quello che uso), POL.PRINCIPALE (che è quello nuovo che si è creato).
Dentro l'ultima cartella POL.PRINCIPALE c'è una cartella di nome desktop e quì si salva ogni file che scarico da internet e che voglio salvare sul desktop, mentre sul mio desktop non c'è e devo oni volta pescarlo da lì.
Centra qualcosa? Come si può risolvere?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Problema account utente.

Messaggioda sito » sab mag 29, 2004 3:28 pm

Ho cambiato scheda madre e reinstallato win xp prof sp1 e fin quì tutto bene.
Ho installato i vari driver, messo una password all'account utente che uso, configurato il modem, installata la rete col 2° pc, antivirus, firewall e fin quì ancora tutto ok.
E quì forse ho fatto una cavolata.
Ho installato l'MSN Messenger e dato un nome al computer chiamandolo Principale dopo di ciò mi ha creato una nuova cartella in Documet and Settings, cioè [url=http://www.tombraiders.it/public/Immag_246.JPG
]l'ultima[/url] di quelle che si vedono.
Se non si carica l'immagine allora nella cartella c'è Default User, All User, POL (che è quello che uso), POL.PRINCIPALE (che è quello nuovo che si è creato).
Dentro l'ultima cartella POL.PRINCIPALE c'è una cartella di nome desktop e quì si salva ogni file che scarico da internet e che voglio salvare sul desktop, mentre sul mio desktop non c'è e devo oni volta pescarlo da lì.
Centra qualcosa? Come si può risolvere?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda sito » sab mag 29, 2004 11:34 pm

Ma perché io mi imbatto in problemi che non ha nessuno?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » dom mag 30, 2004 1:29 pm

Beh la cosa è abbastanza strana ... provato a vedere se nelle impostazioni di msn si può cambiare la cartella dove salvare i files?

Prova a indicare come cartella dove salvare: all user->desktop.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda sito » mer giu 02, 2004 1:27 am

Anche mozilla me li salva là.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising