Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

critica

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

critica

Messaggioda ciapurla » dom set 12, 2010 11:23 am

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF DI MegaLab..PER NON AVERMI DEGNATO NEANCHE DI UNA RISPOSTA SUI MIEI ULTIMI QUESITI.capisco che sarete sommersi dal lavoro e dalle domande di tutti noi,e non è facile stare dietro a tutti..e mi spiace,spero di non essere stato troppo presuntuoso
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: critica

Messaggioda crazy.cat » dom set 12, 2010 11:28 am

Scusami, qui post506482.html#p506482 ti è stato chiesto di fare una scansione che non hai fatto, qui post506287.html#p506287 ti è stato chiesto di provare con un player diverso, giusto per verificare se non sia un problema del video stesso, e non lo vuoi fare.

Quindi post417725.html#p417725
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: critica

Messaggioda Berga95 » mer set 15, 2010 2:24 pm

Vediamo...
Problemi risolti/senza tua risposta:
Problemi non risolti:

http://www.MegaLab.it/forum/post477134.html#p477134


Inoltre:
crazy.cat ha scritto:Questo non è un helpdesk dove dare un risposta in pochi minuti, nessuno ci paga per stare qui, nessuno ci obbliga a stare qui, se lo facciamo (quando possiamo) lo facciamo solo per pura passione personale.


Penso non ci sia da aggiungere altro... Se non ti piace, puoi andartene benissimo, ma risparmiati questi post...
(scusate ma quando offendono MLI e il suo staff, mi inca**o!)
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Re: critica

Messaggioda ciapurla » gio set 16, 2010 2:40 pm

sei liberissimo di dare il tuo pensiero,come del resto lo siamo tutti.non ce l'ho con nessuno in particolare e non volevo comunque attaccare o,come dici addirittura tu, "offendere" MLI..non mi permetterei mai.ho grande rispetto per tutti qui,se è stata presa come un offesa chiedo umilmente scusa..se rileggi bene il mio msg,non puoi comunque parlare di offesa..i forum sono fatti anche per le critiche,e non solo x le lodi,quindi mi sento liberissimo di esprimere il mio pensiero quando voglio.
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: critica

Messaggioda Seba:-) » gio set 16, 2010 2:48 pm

ciapurla ha scritto:i forum sono fatti anche per le critiche,e non solo x le lodi,quindi mi sento liberissimo di esprimere il mio pensiero quando voglio.

Certamente e nessuna ti vieta di farlo, magari però sarebbe più utile esporre le motivazioni di queste critiche perché, sinceramente, non mi sono chiare. Un unico post a cui non siamo riusciti a dare soluzione non mi pare abbastanza IMHO.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: critica

Messaggioda Al3x » gio set 16, 2010 4:08 pm

polemiche a parte, veniamo ai fatti:
crazy.cat ha scritto:Scusami, qui post506482.html#p506482 ti è stato chiesto di fare una scansione che non hai fatto, qui post506287.html#p506287 ti è stato chiesto di provare con un player diverso, giusto per verificare se non sia un problema del video stesso, e non lo vuoi fare.


il punto sta tutto nella risposta di crazy, ti sono state proposte soluzioni che hai ritenuto di non adottare (tanto per fare un esempio fare un test con VLC non vuol dire invitarti a sostituire il tuo player preferito) ed è forse il motivo più probabile che spinge chi inizialmente desidera aiutarti dal desistere nell'impresa... riflettici [;)]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: critica

Messaggioda Berga95 » gio set 16, 2010 6:58 pm

Ti rammento che scrivere in maiuscolo è come urlare, e
ciapurla ha scritto:PER NON AVERMI DEGNATO NEANCHE DI UNA RISPOSTA
nella vita reale, dirlo con un tono pacato è un conto, urlarlo è un altro, e non mi pare tanto un osservazione...
Poi:
Seba:-) ha scritto:Certamente e nessuna ti vieta di farlo, magari però sarebbe più utile esporre le motivazioni di queste critiche perché, sinceramente, non mi sono chiare. Un unico post a cui non siamo riusciti a dare soluzione non mi pare abbastanza IMHO.

Aggiungo che hai scritto 2 righe scarse, e le critiche dovrebbero essere costruttive ed avere un fine che aiuti ambedue le parti ad aiutarsi e migliorarsi a vicenda, e non mi sembra il tuo caso...
Sono sempre qui, in caso di chiarimenti
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: critica

Messaggioda ciapurla » gio set 16, 2010 8:01 pm

mi spiace che si sia creato un "dibattito" del genere,non era davvero mia intenzione..so di avere sbagliato ed essere stato troppo impulsivo.non ce l'ho assolutamente con nessuno,è anzi grazie a voi che sto ancora adesso imparando ad usare il pc..sulla mia critica non c'è certo niente da spiegare,dove mi è stato consigliato di usare vlc,ho sbagliato solo a non considerare la risposta che mi è stata data,pensando comunque di voler risolvere il problema senza dover cambiar programma,ma capisco di aver sbagliato..come dici giustamente tu,non posso certo aspettarmi altri consigli se già in partenza non accetto quelli dati.riguardo invece il post dove mi è stato chiesto di fare una scansione,riguardo le famose schermate blu,sono sincero..non ho risposto perché non ci ho capito assolutamente un acca,il computer purtroppo lo so solo accendere e spegnere,il resto è tabu'!chiedo scusa comunque x non aver almeno ringraziato colui che si è disturbato x il consiglio..spero che nessuno se la sia presa e ribadisco le mie scuse
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
Avatar utente
ciapurla
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:24 pm

Re: critica

Messaggioda Al3x » gio set 16, 2010 8:40 pm

ciapurla ha scritto:..non ho risposto perché non ci ho capito assolutamente un acca..

non ci si deve vergognare e anzi si devono chiedere spiegazioni, i forum esistono proprio per aiutare coloro che la materia non la conoscono. L'importante è chiarire e tu lo hai fatto esaurientemente, consideriamo la cosa chiusa ed in futuro non esitare a chiedere se hai dubbi [^]

buona permanenza [MLI]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising