Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nVidia 9600GS non "vede" TV analogica connessa in VGA-->RCA

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

nVidia 9600GS non "vede" TV analogica connessa in VGA-->RCA

Messaggioda Master Tenshi » sab set 11, 2010 11:45 pm

Buongiorno Forum, ho guardato nei vostri articoli se era già presente uan soluzione ma l'articolo su connessioni TV non prende in esame questa, quindi vi spiego il problema nel dettaglio.
Ho un PC HP Pavillon a6590 con scheda grafica nVidia 9600 GS su cui sono presenti 3 uscite video VGA HDMI e DVI.
Vorrei connettere un TV analogico (via RCA o S-Video) al PC tramite l'uscita VGA.
Ho acquistato su ebay un adattatore http://www.link-shop.it/restyle/oggettic/cavovgasvideo2audio.jpg VGA---->S Video/RCA pensando che fosse sufficiente cablare e che tutto avrebbe funzionato ma se connetto PC e TV la nVidia non vede la connessione del secondo monitor (TV) ma solo lo schermo connesso via HDMI.
Leggendo in giro ho provato ad installare anche Power Strip in caso si dovesse modificare la frequenza di uscita del segnale dal PC (parlavano di differenza di frequenza orizzontale)ma neppure questo individua il tv connesso.
Ho provato con due TV diversi e con un VCR e con un secondo PC (Satellite Toshiba) sia connettendo il video in Svideo sia in RCA ma nessuna combinazione ha dato esito positivo.
Ho trovato altri post di persone a cui non funziona ma nessuna soluzione attuabile. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Esistendo il cavetto si suppone che una soluzione sia attuabile ... o no?
Grazie
Avatar utente
Master Tenshi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 11, 2010 11:26 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising