Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1 anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1 anno"

Messaggioda Max01 » gio set 09, 2010 8:18 am

Immagine
PC Tool Internet Security 2011 gratis per 1 anno - Commenti

Questa buona suite per la difesa del proprio PC viene offerta in promozione gratuita per tutti per un breve periodo di tempo: se siete alla ricerca di qualche nuovo programma per la sicurezza da provare allora affrettatevi. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda Valerio21 » gio set 09, 2010 8:19 am

Mi da un errore in rosso riguardante l'IP.
Come faccio a risolverlo??
Ris. mi serve questo software... Grz
Avatar utente
Valerio21
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 27, 2010 10:28 am

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda Franziscos » gio set 09, 2010 8:55 am

Anche a me da lo stesso errore.
Avatar utente
Franziscos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 18, 2007 8:42 pm
Località: Cagliari


Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda Max01 » gio set 09, 2010 10:28 am

Evidentemente il proxy è stato bloccato: provate ad utilizzarne un altro dalla lista che ho inserito nella news oppure in alternativa utilizzate un programma come Hide My Ip (la trial dura 14 giorni): http://www.hide-my-ip.com/dlink.cgi.
Ho trovato anche quest'altro proxy che al momento funziona: http://www.proxy.ae/.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda Neverend » gio set 09, 2010 12:09 pm

Ricordo che la versione che viene scaricata (v8) non si attiva con il key che riceviamo via mail, ma occorre scaricare la versione precedente (la v7 [^] reperibile il rete)
Avatar utente
Neverend
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 02, 2010 8:40 am

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda dante5351 » gio set 09, 2010 4:55 pm

Max01 ha scritto:utilizzate un programma come Hide My Ip
,
Innanzitutto grazie per la segnalazione; dopo vari tentativi ho ottenuto la key usando il proxy: http://www.internethide.com/.
Senonche' in precedenza ho installato "hide my Ip", seguendo il tuo consiglio. Ora pero' dopo la sua disinstallazione il mio pc non si connette piu', ne' con Firefox, ne' con IE (adesso l'ho reinstallato per poter scrivere questo messaggio): potresti aiutarmi, per favore?
P.S.
Neverend ha scritto:Ricordo che la versione che viene scaricata (v8) non si attiva con il key che riceviamo via mail, ma occorre scaricare la versione precedente (la v7 [^] reperibile il rete)
: vuol dire che non funziona con quella scaricata seguendo Max01:"Scaricate ed installate il programma: terminata l'installate attivatelo in versione completa cliccando su Register."? E dove si trova?
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza
Avatar utente
dante5351
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio apr 10, 2008 6:36 pm

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda areabianconera » gio set 09, 2010 5:16 pm

dante5351 ha scritto:
Max01 ha scritto:utilizzate un programma come Hide My Ip
,
Innanzitutto grazie per la segnalazione; dopo vari tentativi ho ottenuto la key usando il proxy: http://www.internethide.com/.
Senonche' in precedenza ho installato "hide my Ip", seguendo il tuo consiglio. Ora pero' dopo la sua disinstallazione il mio pc non si connette piu', ne' con Firefox, ne' con IE (adesso l'ho reinstallato per poter scrivere questo messaggio): potresti aiutarmi, per favore?
P.S.
Neverend ha scritto:Ricordo che la versione che viene scaricata (v8) non si attiva con il key che riceviamo via mail, ma occorre scaricare la versione precedente (la v7 [^] reperibile il rete)
: vuol dire che non funziona con quella scaricata seguendo Max01:"Scaricate ed installate il programma: terminata l'installate attivatelo in versione completa cliccando su Register."? E dove si trova?



Dante anche io ho lo stesso problema di connessione!!!
Come si può risolvere?
Grazie
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda dante5351 » gio set 09, 2010 5:34 pm

A:"areabianconera": Ho risolto, dopo essermi fatto venire un mal di testa, semplicemente riavviando il computer (dopo aver cancellato i cookie di Firefox per sicurezza).
Per quanto riguarda il problema della versione 7 o 8, ho trovato i file della v7 (del 2010), li ho lanciati, e subito arrestati, e mi dicevano: Installazione di PTIS v8 come quello segnalato da Max01. Allora come stanno le cose?
Con il Pc e' come con i bambini, ci vuole pazienza
Avatar utente
dante5351
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio apr 10, 2008 6:36 pm

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda Max01 » gio set 09, 2010 7:25 pm

areabianconera ha scritto:Dante anche io ho lo stesso problema di connessione!!!
Come si può risolvere?
Grazie

Segui il consiglio di Dante5351: disinstalla, pulisci per bene e riavvia (io sto utilizzando la versione 2009 e non ho mai avuto problemi di questo tipo).
dante5351 ha scritto:Per quanto riguarda il problema della versione 7 o 8, ho trovato i file della v7 (del 2010), li ho lanciati, e subito arrestati, e mi dicevano: Installazione di PTIS v8 come quello segnalato da Max01. Allora come stanno le cose?

A quanto pare tutti i file di installazione riportano poi alla versione 2011, appena ho un po' di tempo vedo di controllare per bene, nel frattempo vedi su questo va bene: http://pc-tools-internet-security.softonic.it/download.
Riguardo al problema della licenza è stato un errore mio perché credevo che la licenza fosse valida anche per la versione 2011 così come era successo in passato con altre promozione simili. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda Max01 » ven set 10, 2010 3:29 pm

La news è stata aggiornata e la licenza viene riconosicuta anche per la versione 2011. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "PC Tools Internet Security 2011 gratis per 1

Messaggioda PnP » dom set 12, 2010 6:36 am

Vi ringrazio funziona utilizzando hide my ip.. :)
Avatar utente
PnP
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 12, 2010 6:34 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising