Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA: HDMI & SINTOAMPLIFICATORE

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

PROBLEMA: HDMI & SINTOAMPLIFICATORE

Messaggioda LuX99 » gio set 09, 2010 9:40 pm

Salve.. ho da poco comprato un impianto Onkyo HT-6305 con Sintoamplificatore TX-SR508 Con 4 ingressi HDMI 1.4 e un'uscita.. e Ho un portatile con scheda video Nvidia Geforce GTX 360M e Scheda Audio EAX Advanced HD 4.0 con Driver Realtek e uscita Audio HDMI(Sistema Operativo Windows 7 x64).. Volevo sapere come si può collegare le due cose.. cioè.. io ho collegato tramite cavo HDMI 1.4 il pc e il sistema ONKIO ed ho impostato come audio predefinito quello dell'uscita HDMI.. però non si sente niente... allora ho provato ad aggiungere una Tv lcd all'uscita dell'hdmi onkio ma niente.. non vedo nemmeno niente.. eppure il computer rileva un monitor esterno.. che si chiama TX-SR508(che sarebbe il sintoamplificatore).. però se lo imposto non si vede nulla.. insomma.. Poi avevo provato la prima volta.. e sull'onkio c'era la scritta HDMI e il computer mi diceva che c'era un monitor compatibile HDCP ora invece non so cosa ho cambiato ed è svanito tutto... ho una gran confusione..

OGGI, ALTRA PROVA:

se collego la tv al sinto.. si vedono le opzioni del sinto... per collegare il pc alla tv.. la tv vede di avere qualcosa collegato alla hdmi solo se lo stacco prima dal sintoamplificatore(così posso andare nella schermata HDMI altrimenti, non è disponibile se non c'è nulla attaccato).. e poi dopo averlo staccato da lì.. lasciandolo nella schermata hdmi bisogna collegarlo all'uscita hdmi del portatile.. a questo punto.. riavviando il computer si vede anche nella tv(Il computer rileva lo schermo normalmente) e si sente anche l'audio.. mentre nella tv continua a visualizzarsi la scritta come se non ci fosse nulla collegato"Verificare collegamento HDMI" però in realtà sotto si vede lo sfondo del pc.. poi se per caso io sposto la tv da input hdmi ad input tv digitale, ecco allora che non sente l'hdmi e dopo non è più visualizzabile l'input hdmi... mentre il pc continua a rilevare di avere la tv collegata... che fare??


Versione DRIVERS Realtek HD:
6.0.1.6194 del 03/09/2010

Versione Drivers NVIDIA:
258.96
Avatar utente
LuX99
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 13, 2010 9:34 am

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising