Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Rimuovere le icone Bluetooth dal sistema"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Rimuovere le icone Bluetooth dal sistema"

Messaggioda ste_95 » gio set 09, 2010 8:11 pm

Immagine
Rimuovere le icone Bluetooth dal sistema - Commenti

A seguito dell'installazione del software Blutooth nel sistema, vengono create due icone in Risorse del Computer e sul Desktop. Vediamo come rimuoverle. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "Rimuovere le icone Bluetooth dal sistema"

Messaggioda Pacopas » gio set 09, 2010 8:19 pm

Ciao.

Non mi ero mai trovato ad affrontare il problema non avendo una periferica con blueTooth ... sul mio PC [std]

In questi giorni però sto reinstallando windows Xp Sp3 su di un portatile dotato di Bluethooth ed effettivamente la presenza dell'icona "risorsa di rete BT" sul desktop era fastidiosa.

Immagino che le chiavi di registro funzionino benissimo, però io ho risolto tramite la pulitura desktop (riguarda solo l'icona presente sul desktop quindi) precisamente in questo modo:

Tasto destro sul desktop > proprietà > desktop > personalizza desktop > pulitura desktop > avanti > spuntare la voce "risorse di rete BT" > avanti > fine

Il link sul desktop scompare senza scomodare il registro [std]

ps.
Mi stupisco ancora costatando che... cercando un problema qualunque ... MegaLab.it spunta sempre fuori!
[MLI] rulez! [8D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising