Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento di Firefox 3.6.9

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Aggiornamento di Firefox 3.6.9

Messaggioda grifoneyy » gio set 09, 2010 4:39 pm

Ieri in automatico c'è stato l'aggiornamento di firefox 3.6.9, al riavvio ho notato che mi aveva diistallato diversi componenti aggiutivi ( toolbar di google. Wot,statusbar, ed altri....) provo ad installarli, niente da fare, vengono scaricati ma non installati sul browser,anzi se cliccavo su opzioni delle finestra estesioni si bloccava il p.c. e dovevo uscire con il reset. La domanda è: a qualcuno è capitato? come è stato risolto? Io ho ripristinato la versione precedente, cioè la 3.6.8 e va tutto bene, quindi non può essere problema di configurazione. In attesa di qualche dritta Vi Saluto.
Avatar utente
grifoneyy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 10, 2010 11:16 pm

Re: Aggiornamento di Firefox 3.6.9

Messaggioda riise90 » gio set 09, 2010 6:14 pm

Forse i componenti aggiuntivi che hai tu non sono compatibili con la nuova versione di Firefox.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising