Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help][PSU]strano sibilo proveniente dalla batteria del pc

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help][PSU]strano sibilo proveniente dalla batteria del pc

Messaggioda Wolfasr1 » mer set 08, 2010 1:51 pm

Ciao ragazzi mi servirebbe una vostra conasulenza in merito a un problema che ho riscontrato stamattina .

in pratica il mio computer portatile era spento e sentivo provenire un ostrano rumore tipo quando una luce sta per fulminarsi e si

sente quel rumore fastidioso che assomiglia a un fischio (non so se avete presente) l'ho girato e a orecchio mi sono accorto che

veniva dalla batteria e in più ho avuto modo di vedere che la lucetta che segna la batteria rimanere fissa anche se il pc era spento.

io vorrei conferma da voi che siete più esperti ma il mio presentimento è che mi sia arrivata la batteria vero? [V]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: strano sibilo provoniente dall batteria del notebook

Messaggioda The Doctor » mer set 08, 2010 2:10 pm

Togliendo la batteria e rimettendola dopo un po', il problema si ripresenta?
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: strano sibilo provoniente dall batteria del notebook

Messaggioda mattpillon » mer set 08, 2010 3:37 pm

non è che avevi il pc in standby? una batteria che sibila mi sembra una cosa strana,,,,,,,,,,,
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Re: [Help][PSU]strano sibilo proveniente dalla batteria del

Messaggioda Vincent Vega » mer set 08, 2010 11:23 pm

Buzzing, vibrazioni prodotte dalla corrente passante che genera degli odiosissimi sibili ad alta frequenza, nei portatili non mi era mai capitato, prova a descrivere meglio questo sibilo e/o provare senza batteria o con la batteria sconnessa dall'alimentatore.
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: [Help][PSU]strano sibilo proveniente dalla batteria del

Messaggioda Wolfasr1 » gio set 09, 2010 8:07 pm

ciao ragazzi scusate se vi rispondo solo ora ma per motivi di lavoro non ho potuto controllare il computer:

Allora andiamo con ordine ho provato a disinserire la batteria e a rimetterla dopo una 10na di minuti ma il sibilo o per meglio

dire il rumore di corrente si ripresenta uguale. Essendo un notebook un po' vecchiotto ormai la batteria senza alimentazione dura

assai poco e da questo io mi organizzo e prima che il computer al termine della carica vada in standby termino io la sessione.

non saprei magari avete qualche dritta un qualche sito per poter risparmiare un po' sull'acquisto della batteria. [;)]

grazie ragazzi
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: [Help][PSU]strano sibilo proveniente dalla batteria del

Messaggioda Vincent Vega » lun set 13, 2010 12:21 am

He, prima di vedere dove risparmiare cerca di vedere se riesci a trovarne una uguale, non è faciel.
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising