Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Power Balance EFX Energy Sprint:i bracciali dell'equilibrio

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Power Balance EFX Energy Sprint:i bracciali dell'equilibrio

Messaggioda gio! » lun set 06, 2010 11:45 pm

Penso che ormai molti di voi conoscano il bracciale Power Balance che promette equilibrio, benessere e quant'altro grazie all'azione di due ologrammi che emanerebbero frequenze positive. Ebbene io l'ho provato facendo il test dell'equilibrio in un negozio e devo dirvi che ha realmente funzionato!!

Adesso imbattendomi nella rete ho scoperto una evoluzione del Power Balance che secondo diversi utenti sembra essere ancora più efficace chiamata Energy Sprint in card o braccialetto. L'unico inconveniente è che è possibile acquistarlo solo online inserendo la propria e-mail ecc... ma sempre secondo opinioni lette il sito sembra sicuro ed affidabile.

Voi che ne pensate? Io avevo intenzione di provare questo Energy Sprint che costa anche un po' meno.
Ultima modifica di The Doctor il mar set 07, 2010 7:32 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi due link che secondo me sono SPAM anche se magari non era intenzione dell'utente. Contattato per eventuali chiarimenti.
Avatar utente
gio!
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: sab gen 19, 2008 3:13 pm

Re: Power Balance EFX Energy Sprint:i bracciali dell'equili

Messaggioda skizzzzo » mar set 07, 2010 4:08 am

Io personalmente penso che di scientifico dietro questi oggetti non ci sia un bel niente e non solo consiglierei a chiunque di evitare di buttare i soldi per roba come questa ma vorrei anche che nessuno fosse messo in condizione di poter vendere certa roba, poi ognuno è libero di usare i suoi soldi come meglio crede ma se si è disposti a crederci il passo verso le cartomanti o le fattucchiere credo che sia abbastanza breve poi da li a finire in una setta è un attimo e potrei anche sembrare esagerato ma i telegiornali troppo spesso mi hanno dimostrato il contrario. [ciao]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Power Balance EFX Energy Sprint:i bracciali dell'equili

Messaggioda dararag » mar set 07, 2010 11:36 am

proseguendo su questa linea però, potremmo dire che, in fondo, dalla nascita alla morta so due minuti [:D] [bleh]
io non so se sono veri o no....certo, mi suona strano che due ologrammi possano fare sto poco di roba....però tutto può essere...insomma, se non costano molto e dici di averci già provato.... [;)]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Power Balance EFX Energy Sprint:i bracciali dell'equili

Messaggioda skizzzzo » mar set 07, 2010 1:11 pm

Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising