Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Illimitux come scaricarlo?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda teresa » ven set 03, 2010 2:26 pm

Salve a tutti, ho visto il vostro articolo del marzo di quest'anno in cui si parlava di Illimitux come estensione di Firefox, ora ho impostato Mozilla come browser principale, ma dal vosto articolo non riesco ad entrare nel sito ufficiale per poi registrarmi ecc. (dà schermata bianca). Qualcuno può dirmi dove sbaglio o se esistono altre estensioni che non trovo? Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda Andy94 » ven set 03, 2010 2:31 pm

Prova a vedere se con la versione dalla cache di Google riesci ad accedere alla pagina e ad installare l'addon.
Qui il link da cliccare
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda farbix89 » ven set 03, 2010 5:23 pm

Ora come ora,non funziona più.

Forse lo sviluppatore ha rinunciato,visto le crescenti difficoltà a superare i limiti...o forse sta solo aggiornando.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda teresa » ven set 03, 2010 11:28 pm

Grazie mille, ora Illimitux funziona. Però penso che Illimitux ti permetta unicamente di visionare il film, senza limiti, non c'è un modo per poterlo anche scaricare illimitatamente? Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda teresa » sab set 04, 2010 3:42 am

Mi correggo, Illimitux ha già smesso di funzionare. Raggiunto lo strameledettissimo limite di Megavideo è subentrato Illimitux ma non carica il video. Sta eternamente su "Buffering 0%. C'è un rimedio? Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda Al3x » sab set 04, 2010 8:01 am

provato con jdownloader?
domanda a tutti: non ho mai assistito a stream video da megavideo (odio il video in bassa qualità su piccoli schermi) ma se i limiti imposti sono tecnicamente gli stessi che hanno i servizi di file hosting (megaupload, rapidshare) non è sufficiente un semplice cambio di IP per proseguire nella visione?
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda teresa » sab set 04, 2010 3:20 pm

Mi sembra comunque che neanche JDownloader superi i limiti, quindi... Per provare a cambiare questo stramaledettissimo IP (Io un router che connette entrambi i pc contemporaneamente) l'ho staccato, ho aspettato circa 10 minuti e l'IP era sempre il medesimo quindi con Megavideo sono ancora in eterna attesa. Quindi questo ip come lo cambio, se neanche staccando il router cambia NULLA?
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda Al3x » sab set 04, 2010 7:54 pm

teresa ha scritto:l'ho staccato, ho aspettato circa 10 minuti e l'IP era sempre il medesimo

perdona la domanda ma per staccare il router intendi spegnerlo o solo disconnetere il pc togliendo il cavo di rete?
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda teresa » sab set 04, 2010 10:30 pm

Spegnerlo, è un router senza fili, quindi non ho altra soluzione. Sto anche provando a scaricare dei telefilm (durata 45') con a tube catcher, ma il blocco di Megavideo mi subentra dopo soli 20'. Mentre per la pura visione è dei soliti 70' circa. Quindi devo pure cambiare il programma, perché penso che sia a tube catcher che fa diminuire il tempo. Insomma sono in un bel pasticcio. Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda teresa » dom set 05, 2010 3:17 pm

Allora ragazzi, la situazione è questa:
1) Atube Catcher non funziona: nello scaricamento riduce a metà il limite di tempo di Megavideo (che diventa di neanche 30'), quindi non fa in tempo a scaricare niente.
2) L'estensione di Firefox, Downloadhelper, è penosa: per scaricare da Youtube è di una lentezza incredibile anche per brevi filmati, da Megavideo il download resta eternamente "in avvio..." e non va avanti.
3) Ho provato ancora con Jdownloader, ma non funziona neanche quello: parte il download, con una lentezza infinita, e dopo si blocca e resta fermo finché non raggiubge il limite Megavideo, quindi il download praticamente si annulla.
Ora sono ancora, per l'ennesima volta, bloccata dal limite di Megavideo.
Qualcuno conosce qualcos'altro di funzionante? Grazie.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda Al3x » dom set 05, 2010 3:40 pm

teresa ha scritto:2) L'estensione di Firefox, Downloadhelper

una volta selezionato il download dovresti chiudere la finestra del browser su megavideo per vedere se parte. Alternative non ne conosco e mi fermo qui [boh]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Illimitux come scaricarlo?

Messaggioda teresa » dom set 05, 2010 8:15 pm

Bene, visto che non ci sono soluzioni chiudiamo la cosa. Grazie comunque.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising