Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Servizio streaming per video sul mio sito

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Servizio streaming per video sul mio sito

Messaggioda mezzodemone » ven set 03, 2010 11:03 pm

Allora ragà vi spiego...vorrei caricare dei video in streaming sul mio sito...la soluzione più semplice sarebbe caricarli su youtube e poi copiare il codice sulle mie pagine...il problema è che pero' vorrei che i video fossero visibili solo sul mio sito, quindi mi chiedevo se c'è qualche servizio gratuito (anche in italiano) che dia la possibilità di avere dello spazio sul quale caricare dei video da rendere visibili poi solo attraverso il codice da mettere sulle pagine del mio sito...in poche parole carico il video sullo spazio, video che rimane invisibile al resto del mondo, finchè lo pubblico sul mio sito sul quale sarà visto in streaming...come se io avessi richiamato il video da ad es.youtube ma il video stesso non sia visibile su youtube ma solo sul mio sito!
Scusate la confusione non sapevo come spiegarlo!
Avatar utente
mezzodemone
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: dom mar 15, 2009 9:25 pm

Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising