Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione sparita

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Connessione sparita

Messaggioda tempurio » ven set 03, 2010 7:04 pm

Ciao ragazzi! scusatemi ma nel web non sono riuscito a trovare spiegazioni utili. Vi spiego, dopo l'installazione di speedfun e QBitorrent , quest'ultimo chiedeva l'installazione di phyton come motore di ricerca!...un errore in fase di installazione mi blocca il tutto. cerco di spegnere il PC e l'icona START>Spegni Computer non funzionava più, cioè rimaneva la clessidra fissa! quindi ho dovuto spegnere tramite tasto accensione PC. ma poi all'accensione non riuscivo più ad andare su INTERNET utilizzando CHROME & EXPLORER...con messaggio (si è verificato ecc..). guardo tutto ciò che va in linea (antivirus... firewall e affini) e mi accorgo che è scomparsa l'icona(televisorini in basso). sul web di problemi di icona connessione ne ho trovati, (ma il problema non è l'icona)...sbirciando su SISTEMA>Periferiche ho trovato la REALTEK e la 1394 disattivate. quindi ripristino le periferiche e riparte l'icona ma non c'è nessuna connessione.......Siccome possiedo 2 Sistemi Operativi...Windows XP(Il problema) e UBUNTU.... con cui vado tranquillamente in rete e vi scrivo. comunque adessso posssiedo un Router Linksys wag120n! ho passato avira (45 warning) Superanti spyware(2 elementi nocivi) ed infine MalwareAntibytes(0 assoluto)!.... Grazie sempre per il lavoro che svolgete! sempre vi sarò grato
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA

Re: Connessione sparita

Messaggioda everi » ven set 03, 2010 7:24 pm

potresti fare un ripristino di configurazione del sistema.fallo con la data antecedente il fatto
Avatar utente
everi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom mag 27, 2007 1:41 am

Re: Connessione sparita

Messaggioda tempurio » ven set 03, 2010 7:36 pm

ti ringrazio ma non ho più punti di ripristino da anni perché possono conservare virus.......
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
Avatar utente
tempurio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 137
Iscritto il: lun ott 13, 2008 8:38 am
Località: ROMA


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising