Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

JDownloader con il freno a mano tirato...

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

JDownloader con il freno a mano tirato...

Messaggioda solarlord » mer set 01, 2010 8:44 pm

Ciao! [:)]

Dopo aver portato il computer in assistenza (aveva preso un rootkit che mi mandava il pc in crash fino a quattro volte al giorno) ho notato che JDownloader non mi scarica più alla solita velocità: mentre prima arrivava anche a 300 KB/s e oltre adesso si attesta sui 60 KB/s. Secondo voi a cosa è dovuto ciò? Ho visto che il tecnico dell'assistenza mi ha giusto cambiato antivirus, scaricato gli aggiornamenti di Windows XP e attivato il firewall: forse il probelma è con quest'ultimo? Lo devo disattivare oppure basta che nelle eccezioni ci aggiunga JDownloader come avevo già fatto per eMule e uTorrent? Vi ringrazio in anticipo per ogni delucidazione in proposito. [;)]
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino

Re: JDownloader con il freno a mano tirato...

Messaggioda Zane » mer set 01, 2010 9:08 pm

Davvero strano... guarda se trovi qualche info utile qui: http://www.MegaLab.it/6377/scaricare-ve ... downloader
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: JDownloader con il freno a mano tirato...

Messaggioda farbix89 » gio set 02, 2010 7:52 am

Aggiungere l'eccezione a Windows Firewall male non fa,anche se sospetto che il problema sia altro:

Megaupload in alcuni momenti della giornata non fa scaricare a più di 60-70 KB/s,forse a causa dell'elevato traffico.

Sono riuscito a migliorare la situazione registrandomi gratuitamente al sito.

Ora non solo ho un countdown di soli 25 secondi,ma ottengo sempre le velocità più elevate.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: JDownloader con il freno a mano tirato...

Messaggioda solarlord » gio set 02, 2010 12:09 pm

farbix89 ha scritto:Aggiungere l'eccezione a Windows Firewall male non fa,anche se sospetto che il problema sia altro:

Megaupload in alcuni momenti della giornata non fa scaricare a più di 60-70 KB/s,forse a causa dell'elevato traffico.

Sono riuscito a migliorare la situazione registrandomi gratuitamente al sito.

Ora non solo ho un countdown di soli 25 secondi,ma ottengo sempre le velocità più elevate.


Anch'io mi sono registrato: come hai salvato l'account di Megaupload su JDownloader? O meglio: è possibile fare ciò bypassando in questo modo i limiti del traffico?
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising